I ristoranti da non perdere di OpenTable
Tutti i ristoranti più gettonati della città, disponibili in un unico posto. Devi solo decidere in quale prenotare.
Esplora i ristoranti da non perdere di Greater Boston
Da ristoranti premiati ai nuovi locali più gettonati, trova il tuo tavolo in oltre 10 fantastici ristoranti in tutta la città.
Eastern Standard
Americana•Fenway–KenmoreL'acclamata brasserie Eastern Standard è tornata al Bower Complex in miglior forma che mai. Accomodati al bar ispirato alla conchiglia di un'ostrica o nella sala rivestita di legno di mogano per gustare i piatti preferiti della clientela, come i rigatoni al forno o l'ossobuco arrosto, e assaggia gli spettacolari cocktail che hanno consentito al ristorante di ricevere riconoscimenti da Esquire e Tales of Cocktail.
Visualizza tutte le disponibilitàPammy's
Americana•CambridgeUn focolare centrale in piastrelle, elaborati divanetti in pelle e un tavolo comune di oltre 4 metri adornato di fiori rendono il Pammy accogliente come la calorosa sala da pranzo di una coppia di amici. Con un menu accessibile di abbondanti piatti italoamericani e portate come la lasagna bianca con chutney di cipolle selvatiche, il team della coppia Pam e Chris Willis ha creato uno spazio invitante in cui avrai voglia di tornare ancora e ancora.
Visualizza tutte le disponibilitàUni
Asiatica contemporanea•Back BayAperto dal 2002, il ristorante Uni di Back Bay, che si rifornisce principalmente dal famoso mercato Tsukiji di Tokyo, si riconferma uno dei migliori locali di pesce della città. L'apprezzato menu dello chef Ken Oringer presenta piatti decadenti come il cucchiaio di riccio di mare, ovvero il riccio di mare abbinato a caviale e uovo di quaglia, in uno spazio lussuoso e vivace all'interno dell'Hotel Eliot, che rende ogni pasto un'occasione speciale.
Visualizza tutte le disponibilitàPuritan & Company
Americana contemporanea•CambridgeLe interpretazioni moderne del tradizionale stile New England sono protagoniste al Puritan & Company grazie allo chef Will Gilson, nominato al James Beard Award. In uno spazio accogliente e industrial-chic in cui ci si può rilassare, Gilson serve piatti eleganti a base di pesce come paté di pesce serra affumicato e risotto all'aragosta. Particolarmente degno di nota è il brunch della domenica, durante il quale potrai assaggiare i pasticcini del locale gemello Cafe Beatrice.
Visualizza tutte le disponibilitàThe Nautilus - Boston Pier 4
Pan-asiatica•SeaportAl Nautilus Pier 4, il ristorante di Boston gemello di quello del Nantucket, troverai piatti all'avanguardia con combinazioni di pesce ispirate alla cucina globale, il tutto in una location con viste meravigliose sull'acqua. Prendi posto nell'affascinante sala rivestita con murales ispirati a scene nautiche o nel patio ricco di piante, e assapora i piatti condivisi preferiti dalla clientela, come il riso fritto con granchio blu e l'anatra arrosto di ispirazione pechinese.
Visualizza tutte le disponibilitàMahaniyom
Thailandese•BrooklineIn parte cocktail bar di quartiere, in parte ristorante di tapas, questo vivace locale di Chompon Boonnak, formatosi al Shōjō, propone alcuni dei piatti thailandesi più entusiasmanti della città; il Boston Magazine lo ha infatti nominato il miglior ristorante thailandese della città nel 2023. Non vorrai saltare nulla nel menu condivisibile, ma il panang di manzo e il riso fritto al granchio sono imprescindibili. I cocktail, come il Sazerac con whisky infuso nel tè thailandese, sono altrettanto eccezionali, e lo spazio accogliente e rustico con pareti di mattoni a vista induce a rilassarsi nel locale.
Visualizza tutte le disponibilitàLa Royal
Peruviana•CambridgeSai già che i piatti preparati in questo locale di Cambridge saranno ottimi perché preparati dai professionisti dell'amato ristorante peruviano Celeste. A conferma di questo, La Royal ha ricevuto il riconoscimento di miglior nuovo ristorante del 2022 dal Boston Magazine. Il menu dello chef JuanMa Calderon è leggermente più ambizioso qui, perché incorpora influenze di altre cucine come la Chifa (cucina sino-peruviana). Scegli uno dei piatti in stile sino-peruviano del ristorante, come i noodle saltati con frutti di mare e il sashimi di funghi champignon in stile Nikkei, il tutto in una sala luminosa e spaziosa o nell'ampio patio adornato con lucine. Qualsiasi cosa scegli di provare, non lasciarti assolutamente sfuggire il pisco Martini: Esquire l'ha definito uno dei migliori Martini d'America del 2023.
Visualizza tutte le disponibilitàCeleste
Peruviana•SomervilleA Somerville si trovano ristoranti peruviani pazzeschi, ma il Celeste si è sempre distinto dalla massa; quando ha aperto, nel 2018, l'Eater Boston lo ha nominato ristorante dell'anno. Questo risultato è frutto del talento dello chef e proprietario JuanMa Calderon, che ricrea le ricette di sua madre e sua nonna in uno spazio accogliente ed elegante in cui ti sentirai come se stessi mangiando a casa di Calderon e di sua moglie Maria Rondeau. Qui assaggerai uno dei migliori ceviche della città, lo stufato carapulcra andino con maiale e pollo, cocktail colorati che celebrano lo spirito peruviano e drink come il pisco e la chicha.
Visualizza tutte le disponibilitàToro
Tapas / Assaggi•South EndProlific James Beard Award-winning chef and restaurateur Ken Oringer brings a taste of Barcelona to Boston at this charming South End restaurant. Plates of exceptional tapas and pintxos paired with exciting drinks served in a rustic space with wooden furniture feel like an evening out in the beachy Spanish city. So will lingering on the patio with drinks like the coffee liqueur- and passionfruit-based Pasión Bayamón cocktail on warmer days.
Visualizza tutte le disponibilitàComfort Kitchen
Globale•DorchesterIl menu interculturale di questo splendido locale di Dorchester è diverso da qualsiasi altro della regione, motivo per cui ha già guadagnato una recensione a 5 stelle nel Boston Globe ed è stato nominato migliore ristorante del 2023 dal Boston Magazine. Gestito da Biplaw Rai e con la cucina di Kwasi Kwaa, questo locale celebra il ricco contributo delle persone immigrate in questo Paese. Con ingredienti e sapori della diaspora africana, qui troverai il manzo suya in stile africano occidentale con cipolle caramellate e il kelewele ghanese, un piatto a base di platano piccante. Gusta tutto questo nell'ampia sala luminosa o nel patio verdeggiante all'interno di quella che prima era una storica stazione di servizio di Upham's Corner.
Visualizza tutte le disponibilità