I ristoranti da non perdere di OpenTable
Tutti i ristoranti più gettonati della città, disponibili in un unico posto. Devi solo decidere in quale prenotare.
Esplora i ristoranti da non perdere di Dallas
Da ristoranti premiati ai nuovi locali più gettonati, trova il tuo tavolo in oltre 13 fantastici ristoranti in tutta la città.
Al Biernat's - Oak Lawn
Bisteccheria•Turtle Creek / Oak LawnSempre pieno dalla sua apertura nel 1998, il ristorante Al Biernat's di Oak Lawn, dello chef omonimo, si è fatto un nome per le eccezionali bistecche, gli ottimi piatti di pesce e una lista dei vini di ben 700 bottiglie, una delle più lunghe della città. Che sia al vivace bar completo di soffitto a cupola e un dipinto ispirato all'arte del vetro, o nell'opulente sala da pranzo adornata con sezioni separate in pelle, ogni pasto qui è reso un'occasione speciale.
Visualizza tutte le disponibilitàMister Charles
Americana•Knox / HendersonUna delle aperture più glamour del 2023, D Magazine ha nominato questo locale di Highland Park il migliore tra i nuovi ristoranti di lusso di Dallas. Il Mister Charles ha rinnovato una soda fountain vintage e ha creato una splendida sala da pranzo con pavimenti a scacchi, colonne decorate e lampadari di cristallo. Il menu francese e italiano è altrettanto stravagante, sperimentando con classici come le tartine di lobster roll e il wagyu texano alla Wellington.
Visualizza tutte le disponibilitàJosé
Messicana contemporanea•Park CitiesIl José si specializza in ricette con impiattamenti splendidi di provenienza regionale dello stato di Jalisco. Qui potrai gustare un cheviche che ricorda Puerto Vallarta, i caratteristici elote ispirati a Guadalajara e fiumi di tequila. Qualunque sia l'offerta, i clienti di Park Cities sanno che i piatti saranno ottimi: l'Executive Chef Anastacia Quiñones-Pittman ha ricevuto riconoscimenti da Eater Dallas e James Beard.
Visualizza tutte le disponibilitàBob's Steak & Chop House - Dallas on Lemmon Avenue
Bisteccheria•Turtle Creek / Oak LawnNot much has changed since Bob's Steak & Chop House opened its flagship location on Lemmon Avenue in 1993. And that’s a good thing. The menu goes all-in on massive, premium steaks like a côte de boeuf bone-in rib-eye, plus classic sides like a wedge salad and shrimp cocktail. Cozy red booths in the wood-paneled space complete the sophisticated old-school steakhouse vibe.
Visualizza tutte le disponibilitàThe Mansion Restaurant at Rosewood Mansion on Turtle Creek
Americana contemporanea•Turtle Creek / Oak LawnQuesto ristorante ha aperto nel 1980 e continua ancora oggi a essere uno dei migliori posti di Dallas in cui celebrare un'occasione speciale. Con cenni alle origini del 1920 dell'edificio, l'opulente sala del ristorante è ricca di archi, vetrate colorate e decorazioni intagliate a mano. Il menu in stile New American di ispirazione francese è altrettanto decadente: pensa al ricercato caviale, all'aragosta Thermidor e alla costata di manzo alla griglia con salsa di fois gras al pepe.
Visualizza tutte le disponibilitàRoots Southern Table
Americana del sud•Dallas Nord / AddisonIl locale della Celebrity Chef Tiffany Derry di Farmers Branch ha ottenuto riconoscimenti da istituzioni come la James Beard Foundation e il New York Times, una scontatezza per chiunque abbia assaggiato il pane di mais cucinato sulla ghisa con burro di patate dolci e altre specialità del sud. Il Roots è una destinazione gastronomica per molti, ma per i residenti è un amato ritrovo locale.
Visualizza tutte le disponibilitàNick & Sam's Steakhouse
Bisteccheria•UptownAperto dal 1999, il Nick & Sam è il re delle steakhouse di Dallas. Incoraggiato da Julia Child a perseguire i suoi sogni in cucina, il talentuoso chef Samir Dhurandhar serve un menu di bistecche giapponesi e decadenti piatti a base di pesce, come i mac and cheese all'aragosta, in una sala da pranzo vivace e sofisticata con musica al pianoforte dal vivo. Completa il pasto con un calice dalla selezione di oltre 500 bottiglie di vino del locale.
Visualizza tutte le disponibilitàTown Hearth
Bisteccheria•Design DistrictIl massimalismo regna sovrano al Town Hearth, la straordinaria steakhouse dell'acclamato chef e ristoratore Nick Badovinus. I lampadari scintillanti, le pelli pregiate e l'enorme acquario del locale creano l'atmosfera ideale in cui gustare i piatti in stile Surf & Turf della cucina. Vieni nel weekend per provare The Lenox, una costoletta con l'osso arrostita sul fuoco, tagliata al momento dell'ordinazione e fatta per essere condivisa.
Visualizza tutte le disponibilitàFearing's
Americana sudoccidentale•UptownNominato il Miglior ristorante dell'anno 2007 da Esquire, l'elegante locale del celebrity chef Dean Fearing continua a offrire alcuni dei piatti ispirati al sud-ovest più innovativi della città. Assapora l'antilope glassata con achiote in salsa con un'enchilada di coniglio brasato, il tutto mentre sei al tavolo in una serie di eleganti sale da pranzo con accenti texani, come i lampadari in pelle grezza. Grazie alla musica dal vivo e al vivace brunch, l'ampio patio del ristorante è il luogo ideale per il weekend.
Visualizza tutte le disponibilitàTei-An
Giapponese•Arts DistrictTokyo-born chef Teiichi Sakurai helped introduce Japanese food and culture to Dallas starting in the '90s before opening this celebrated soba house in 2008. The intimate omakase counter surrounds a rock garden at the center, creating a shrine-like, very-Tokyo atmosphere for wagyu, sashimi, and other traditional Japanese fare. One thing's for sure: every meal from this six-time James Beard semifinalist must end with soba.
Visualizza tutte le disponibilitàQuarter Acre
Globale•Greenville AvenueUno dei migliori nuovi ristoranti del Texas del mese, il Quarter Acre si distingue per la sua atmosfera intima e il moderno menu ispirato ai sapori del mondo e della Nuova Zelanda, luogo di origine dello chef Toby Archibald. Inizia con il pane a lievitazione naturale realizzato con un lievito madre del paese di origine di Archibald e poi scopri piatti eccezionale come il branzino australiano al cartoccio con salsa di mango. Dai toni freddi e con lampade esclusive realizzate con gusci di ostriche, la sala da pranzo è luminosa e accogliente, proprio come dovrebbe essere un ristorante di quartiere.
Visualizza tutte le disponibilitàRestaurant Beatrice
Creola / Cajun / Meridionale•Oak Cliff / Bishop ArtsI James Beard Award, Eater Dallas e D Magazine hanno tutti elogiato l'affascinante locale cajun/creolo degli chef Michelle Carpenter e Terance Jenkins a Oak Cliff. Il duo si è fatto le ossa a New Orleans, il cui stile influenza e si vede in ogni cosa, dalla carta da parati con fiori di giglio all'elegante piatto di gamberetti e grits e il gumbo vegano.
Visualizza tutte le disponibilitàReata
Americana sudoccidentale•Fort Worth CentroPer un pasto da cowboy che rappresenta l'essenza del Texas, ti consigliamo uno dei ristoranti da non perdere di Fort Worth. Gli abbondanti piatti in stile tex-mex disponibili qui includono la bistecca di pollo fritto con salsa al pepe nero e i tacos farciti di banane caramellate e "salsa" di cioccolato. Con una carta dei vini impeccabile che si focalizza sui piccoli produttori, ogni pasto qui è un'occasione speciale.
Visualizza tutte le disponibilità