I ristoranti da non perdere di OpenTable
Tutti i ristoranti più gettonati della città, disponibili in un unico posto. Devi solo decidere in quale prenotare.
Esplora i ristoranti da non perdere di Detroit
Da ristoranti premiati ai nuovi locali più gettonati, trova il tuo tavolo in oltre 10 fantastici ristoranti in tutta la città.
Coeur
Americana•FerndaleFine-dining vet Jordan Smith has plenty of fun with the menu at his French-ish Ferndale spot that the Detroit Free Press named 2024's best new restaurant. The sleek wooden interiors make it feel very upscale, but Coeur is totally unpretentious and laidback. Expect a seasonal menu of dishes like a branzino curry with trumpet mushroom and next-level desserts from pastry chef Carla Spicuzzi like a swanky take on a Choco Taco. Make the most of your visit by choosing the five-course chef's tasting.
Visualizza tutte le disponibilitàOak & Reel
Italiana•DetroitChef Jared Gadbaw led NYC’s acclaimed Marea to two MICHELIN Stars, and that fine dining pedigree shines at this sophisticated coastal Italian spot named Hour Detroit’s 2022 Restaurant of the Year. Expect seafood-forward dishes with pastas made in-house daily like squid ink lumache with shrimp plus knockout Italian-leaning wines, all served in a rustic-chic space with lush hanging plants and exposed brick walls.
Visualizza tutte le disponibilitàSelden Standard
Americana contemporanea•DetroitI clienti continuano a tornare al Selden Standard per i loro piatti curati e cocktail artigianali, serviti in uno spazio industriale che USA Today ha nominato uno dei Migliori ristoranti del 2024. I prodotti locali e di stagione vengono esaltati in piatti come il polpo al carbone cotto in forno a legna, o le paste fresche, come gli agnolotti di mais dolce. Assisti allo spettacolo al bancone del chef o rilassati nel patio posteriore decorato con murales floreali.
Visualizza tutte le disponibilitàBar Pigalle
Francese americana contemporanea•DetroitParte di una new wave di ristoranti francesi a Detroit e nominato miglior nuovo ristorante da Eater, questo locale di Brush Park è il posto ideale per cocktail e vini di alto livello. Il pluripremiato professionista dei drink Travis Fourmont guida il team e ha creato una linea che include un Negroni con influenza corsa e un Painkiller parigino. Abbinalo ad una bistecca di Wagyu americano con patatine, cozze e altro in uno spazio chic con divanetti turchese, piante sospese e mattoni a vista.
Visualizza tutte le disponibilitàFreya
Americana•DetroitScelto dal New York Times nel 2022 tra i 50 ristoranti più eccitanti d'America, Freya è il posto giusto per un'esperienza culinaria raffinata e creativa, con un approccio informale e senza pretese. L'executive chef Douglas Hewitt guida un team collaborativo che, insieme, crea il menu stagionale nella cucina a vista. Potresti trovarti di fronte a un buñuelo di caviale o aragosta avvolta in viticci di piselli, e sentire il bisogno di tornare per scoprire le ultime aggiunte al menu.
Visualizza tutte le disponibilitàTakoi
Thailandese•DetroitI James Beard Awards, Eater, Thrillist, il Detroit Free Press e molti altri hanno parlato con entusiasmo di questo moderno locale tailandese che è partito come food truck nel 2014. Il ristorante coltiva in proprio e a poca distanza i prodotti per piatti come l'insalata di pomodori con pasta di peperoncino e scalogno fritto, o il panino al pollo fritto con insalata di papaya, servito in un ambiente colorato e luminoso e nel patio esterno.
Visualizza tutte le disponibilitàBARDA
Bisteccheria•DetroitDetroit’s first Argentine restaurant, BARDA roared into Motor City in 2021. The steakhouse’s open kitchen is a showcase for Buenos Aires native and chef Javier Bardauil’s exciting live fire cooking, which earned the restaurant a James Beard nod for Best New Restaurant in 2022. Settle into one of the intimate booths in the sleek, dark blue space for a South American feast starring fresh ceviche, flame-kissed steaks, and inventive cocktails.
Visualizza tutte le disponibilitàChartreuse Kitchen & Cocktails
Americana•DetroitSandy Levine, ristoratore già nominato al James Beard Award, è la mente dietro a questo apprezzato locale "farm-to-table" accanto al Detroit Institute of Arts. Il menu semplice e stagionale di questo locale green cambia spesso: da non perdere l'uovo in doppia cottura, immerso in un nido di verdure e spolverato di formaggio salato e, naturalmente, un cocktail color Chartreuse.
Visualizza tutte le disponibilitàBaobab Fare
Africana•Detroit"Chopped" winner Hamissi Mamba and his wife Nadia Nijimbere, both refugees from Burundi, pay tribute to the food from their homeland at this bright, community-driven East African spot. The multi-James Beard Award-nominated couple make hearty dishes like slow-simmered beef with fried plantains (nyumbani) alongside fellow refugees. Pro tip: a jar of the fiery habanero pepper hot sauce pili makes for a great memento from the meal.
Visualizza tutte le disponibilitàZingerman's Roadhouse
Americana•Ann ArborQuesto candidato ai premi James Beard per l'eccezionale ospitalità, parte della leggendaria catena di ristoranti Zingerman's, è stato uno dei locali più amati di Ann Arbor per più di due decenni. La gente del posto frequenta questo locale per gustare i piatti tipici del sud dello chef Bob Bennett, come il pollo fritto al latticello e il gumbo. Aggiungici uno dei migliori barbecue della città e una lista di vini scelti dal famoso sommelier Stephen Satterfield, e saprai di poterti aspettare un pasto indimenticabile.
Visualizza tutte le disponibilità