I ristoranti da non perdere di OpenTable
Tutti i ristoranti più gettonati della città, disponibili in un unico posto. Devi solo decidere in quale prenotare.
Esplora i ristoranti da non perdere di Hawaii
Da ristoranti premiati ai nuovi locali più gettonati, trova il tuo tavolo in oltre 11 fantastici ristoranti in tutta la città.
Merriman's Honolulu
Cucina regionale hawaiana•HonoluluIl Los Angeles Times una volta definì Peter Merriman "l'aloha Alice Waters" a causa della reputazione duratura dello chef per la difesa degli ingredienti locali. Da Merriman's, che ha aperto per la prima volta sulla Big Island nel 1988, questo si traduce in classici hawaiani rivisitati come il mahi mahi in crosta di macadamia e il falafel di taro. Entro il 2018 il gruppo si è espanso su quattro isole e l'ultimo locale a Honolulu si distingue per i suoi pavimenti verdi e bianchi e le stampe che richiamano la giungla.
Visualizza tutte le disponibilitàFête
Americana contemporanea•HonoluluLa prima donna nativa hawaiana a vincere un James Beard Award, la chef Robynne Maii mescola sapori isolani e cibi tradizionali da brasserie al celebrato Fête, con piatti come la bistecca di bavetta glassata in salsa dolce e condita con uovo all'occhio di bue, la carbonara condita con l'amata salsiccia locale e l'ono affumicato (wahoo) servito in un club sandwich. Non perderti il rocky road ice cream: Maii si è formata come chef di pasticceria a New York prima di tornare nella natia Honolulu.
Visualizza tutte le disponibilitàJames Beard Award
2022
Nami Kaze
Crostacei•Kalihi-PalamaLo chef Jason Peel è conosciuto a livello nazionale come l'ex executive chef di Roy's Waikiki e amato a livello locale come istruttore di cucina presso il Culinary Institute of the Pacific. Ha aperto il suo ristorante Nami Kaze nel 2022, ottenendo rapidamente un paio di nomination ai James Beard Awards per piccoli piatti in stile izakaya, sia caldi che freddi, che rendono protagonisti i prodotti degli agricoltori e dei pescatori locali. Assicurati di provare gli involtini di hamachi, oltre ai gamberi al miele e noci su waffle durante il brunch.
Visualizza tutte le disponibilitàPodmore
Comfort Food•HonoluluPlayful cocktails and comfort food are the stars at this stylish sequel from the beloved Senia team led by chef Anthony Rush and his wife and co-owner Katherine Nomura. Get comfortable at one of green banquettes overlooking Alakea Street or at the marble bar and pick from nearly two dozen cocktails like the tropical Secret Swiftie with amaro and dishes like beer battered fish and chips. End on a sweet note with the flight of three pie-inspired cocktails.
Visualizza tutte le disponibilitàMW Restaurant
Crostacei•HonoluluIl team formato da moglie e marito Michelle Karr-Ueoka e Wade Ueoka si è formato nelle cucine stellate da Napa a New York prima di tornare a casa per aprire quello che Eater definisce uno dei ristoranti più imperdibili di Honolulu. L'ampio spazio al secondo piano ha una grande e vivace sala da pranzo in cui gustare piatti hawaiani come il kampachi in crosta di mochi e gli slider di manzo wagyu su panini mochi fatti in casa. E non saltare i pluripremiati dessert di Karr-Ueoka, come il mango shave ice.
Visualizza tutte le disponibilitàSenia
Americana contemporanea•HonoluluHawaiian ingredients meet global recipes at this thrilling restaurant from James Beard-nominated chef Anthony Rush and his wife and co-owner Katherine Nomura. The a la carte menu is top-notch on any night, but go for the tasting menu that won the Hale ‘Aina Award for Hawaiʻi's best tasting menu when you want to celebrate. You might find dishes like Kona kampachi with charred Asian pear or venison tartare with housemade naan, which shine in the elegant dining room with exposed brick walls and curved black-leather banquettes.
Visualizza tutte le disponibilitàTempura Ichika
Giapponese•Ala MoanaQuesto omakase di tempura a Honolulu offre un'esperienza straordinaria. Lo chef Kiyoshi Chikano si è formato in Giappone prima di dirigere lo stellato Tempura Matsui a New York, e ha imparato a pastellare e friggere con delicatezza qualunque ingrediente, dai gamberi tigre freschi allle foglie di crisantemo croccanti. Sono tutti allestiti in uno spazio caldo e minimalista, dove è possibile chiacchierare con lo chef al bancone o cercare più intimità in un séparé appartato.
Visualizza tutte le disponibilitàOriginal Roy's, Hawaii Kai
Cucina regionale hawaiana•HonoluluQuando è stato inaugurato nel 1988, il ristorante di punta dello chef Roy Yamaguchi, vincitore del James Beard Award, ha portato la cucina delle Hawaii alla ribalta per i suoi eleganti piatti del Pacifico. Il ristorante è ancora un punto di riferimento in tutta la zona per creazioni straordinarie come il pesce hawaiano in crosta di noci di macadamia e le costolette di manzo brasate a fuoco lento. Prendi posto vicino a una delle grandi finestre dell'accogliente sala da pranzo per ammirare la baia di Maunalua.
Visualizza tutte le disponibilitàMerriman's – Waimea – Big Island
Cucina regionale hawaiana•KamuelaNel suo ristorante omonimo, lo chef proprietario e sostenitore del farm-to-table Peter Merriman ottiene la maggior parte dei suoi ingredienti da agricoltori e produttori locali. Aspettati piatti americani con influenze hawaiane, come i ravioli piccanti all'aragosta Kona e un poke con wasabi fresco grattugiato al tavolo. Aggiungici una carta dei vini pluripremiata e un'affascinante sala da pranzo decorata con piante, e avrai tutto l'occorrente per una serata speciale.
Visualizza tutte le disponibilitàMerriman's Kauai
Cucina regionale hawaiana•KoloaCome gli altri ristoranti dello chef Peter Merriman, nominato ai James Beard Awards, Merriman's Kauai è un locale in cui gustare raffinati piatti americani con ingredienti hawaiani locali. Prendi posto sulla veranda del secondo piano per gustarti piatti d'autore come ahi al wok e spiedini di cervo Maui e gamberetti. Una menzione d'onore per una carta dei vini stellare.
Visualizza tutte le disponibilitàMarlow
Italiana•MakawaoLo chef Jeff Scheer e la sua famiglia hanno iniziato a testare la pizza a lievitazione naturale nel loro giardino durante la pandemia, prima di aprire il loro primo ristorante. La gente del posto continua a tornarci per le eccellenti pizze napoletane, le pappardelle fresche e le verdure cotte alla brace, il tutto fatto con l'amore che ha fatto guadagnare a Scheer una nomination ai James Beard Awards come miglior chef della regione. La pizzeria è decorata con piastrelle nere e marmo bianco e ha il laboratorio a vista, in modo da poter guardare le pizze che vengono infornate.
Visualizza tutte le disponibilità