I ristoranti da non perdere di OpenTable
Tutti i ristoranti più gettonati della città, disponibili in un unico posto. Devi solo decidere in quale prenotare.
Esplora i ristoranti da non perdere di Houston
Da ristoranti premiati ai nuovi locali più gettonati, trova il tuo tavolo in oltre 10 fantastici ristoranti in tutta la città.
Uchi Houston
Sushi•MontroseRecati all'Uchi Houston per gustare una cucina innovativa ispirata al Giappone e realizzata dal vincitore del James Beard Award Tyson Cole. Siediti all'elegante bar o nella raffinata sala da pranzo rivestita in legno per assaggiare spettacolari sashimi e sushi, oltre a piatti distintivi come il wagyu da cuocere accanto al tavolo su una pietra rovente. Per i festeggiamenti, scegli il menu degustazione omakase da 10 portate e un sakè scelto dalla vasta collezione del ristorante.
Visualizza tutte le disponibilitàThe Marigold Club
Francese•MontroseGoditi l'elegante atmosfera dei supper club londinesi negli Stati Uniti al The Marigold Club dell'acclamato gruppo di ristoranti Goodnight Hospitality. In un'elegante sala in stile Art Déco con divanetti dai toni gioiello e splendidi murales dipinti a mano ispirati al famoso bar Bemelmans di New York City, tuffati in un decadente menu di ispirazione continentale e gusta panini con tè al caviale e frutti di mare, il tutto senza lasciare il Paese.
Visualizza tutte le disponibilitàTurner's Cut
Bisteccheria•MontroseQuesta opulente steakhouse di Autry Park dal famoso ristoratore di Houston Benjamin Berg stupisce con bistecche di prima qualità e un ambiente altrettanto lussuoso. Qui potrai provare rari tagli di carne e camerieri in guanti bianchi che ti porteranno carrelli con Martini al ghiaccio e pesce crudo in una sala raccolta e decorata con lampadari a sospensione contenente pezzi antichi della famiglia Berg.
Visualizza tutte le disponibilitàKiran's
Indiana•Upper Kirby / Shepherd CorridorNel suo ristorante omonimo, la semifinalista del 2023 del James Beard Award Kiran Verma serve piatti creativi che abbinano tradizionali tecniche e sapori indiani a ingredienti locali. I risultati sono assolutamente unici: tandoori di quaglia del Texas con chutney di fichi o formaggio di capra e insalata di barbabietole con anacardi con masala, per esempio. È particolarmente divertente visitare il locale nel weekend: nel servizio del tè del pomeriggio è infatti possibile gustare la caratteristica miscela chai del ristorante.
Visualizza tutte le disponibilitàMarch
Mediterranea•MontroseLo chef Felipe Riccio si è formato presso ristoranti di altissimo livello, come l'Osteria Francescana in Italia, che possiede tre stelle MICHELIN, e questa esperienza si fa notare al March. In uno spazio ricco di arte e glam, Riccio delizia i clienti con un menu degustazione da sei e nove portate, mettendo in evidenza ogni tre mesi una diversa regione del Mediterraneo. Tra gli eleganti piatti serviti in passato vi sono la paella con chorizo di agnello e animelle accompagnata da sontuosi vini e lo speciale vermouth alle erbe del ristorante.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 1 Star
2024
JŪN
Americana•Heights / WashingtonLe radici internazionali e la cucina innovativa di Evelyn Garcia di Top Chef e del comproprietario Henry Lu spiccano in questo locale gettonato nominato al James Beard Award. In uno spazio accogliente, simile a un magazzino e dotato di piante tropicali, la coppia serve piatti da condividere con influenze latine e asiatiche, come il pollo fritto con pasta di gamberetti e peperoncino thailandese o la tartare di manzo con buñuelo al sesamo, oltre a eccellenti cocktail a base di sakè.
Visualizza tutte le disponibilitàJulep
Cocktail Bar•Heights / WashingtonLa proprietaria Alba Huerta ha collezionato riconoscimenti, tra cui un James Beard Award per il bar, che serve una serie di cocktail eccellenti con ingredienti insoliti, come le foglie di calendula. Sorseggiali in un salotto arioso e pieno di fiori che offre anche un elegante menu di piccoli piatti stagionali, come le ostriche della Costa del Golfo e il "caviale" di pomodoro con l'anguria.
Visualizza tutte le disponibilitàJames Beard Award
2022
Hamsa
Mediorientale•Rice VillageCon un bar in stile moresco incorniciato da un arco, alberi di ulivi e tappeti turchi colorati, un pasto in questo vivace locale israeliano è un'esperienza decisamente immersiva. Accomodati nell'affascinante sala da pranzo o nell'incantevole patio per condividere piccoli piatti di ispirazione mediorientale, spiedini di carne alla griglia e degustazioni di arak. Visita il ristorante il giovedì sera per ammirare uno spettacolo di danza del ventre in costumi tradizionali a ritmo di musica dei DJ del posto.
Visualizza tutte le disponibilitàLucille's
Americana del sud•Museum DistrictI piatti tipici del sud vengono rivisitati in stile moderno in questo pilastro della ristorazione di Houston, guidato dall'acclamato chef e finalista del James Beard Award, Chris Williams. In una casa del 1920 in stile Revival missionario con legni caldi e fotografie di famiglia, Williams apporta un tocco di raffinatezza a piatti amati della cucina texana, come i teneri tamales di coda di bue e il pollo fritto lentamente con una salsa piccante a base di miele.
Visualizza tutte le disponibilitàStreet To Kitchen
Thailandese•East EndAccomodati al bar illuminato al neon o nella sala da pranzo a tema Bangkok per gustare la straordinaria cucina thailandese della chef vincitore del James Beard Award, Benchawan "G" Jabthong Painter. Qui potrai gustare rivisitazioni moderne di piatti classici, come il Pad Thai con gamberetti del golfo, insieme a cocktail e vini naturali deliziosi selezionati dal marito e sommelier di G, Graham Painter.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Bib Gourmand
2024
James Beard Award
2023