I ristoranti da non perdere di OpenTable
Tutti i ristoranti più gettonati della città, disponibili in un unico posto. Devi solo decidere in quale prenotare.
Esplora i ristoranti da non perdere di Los Angeles
Da ristoranti premiati ai nuovi locali più gettonati, trova il tuo tavolo in oltre 27 fantastici ristoranti in tutta la città.
Bavel
Mediorientale•CentroDi Ori e Genevieve Menashe del Bestia, il Bavel, con il suo spazio vasto e luminoso, ricco di verde e di splendidi piatti mediorientali, è un rifugio nel cuore dell'Arts District. Prima di passare alle tajine di guancia di manzo, assaggia la pita fatta in casa con creme spalmabili, come l'hummus di anatra con 'nduja e il baba ganoush di melanzane e barbabietole: ti assicuriamo che non te ne pentirai.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Plate
2022
Saffy's
Mediorientale•East HollywoodDei tre ristoranti di Ori e Genevieve Menashe, il Saffy è quello con l'atmosfera più rilassata, ma è comunque focalizzato sulla tecnica. Gusta piatti da condividere, come l'agnello cotto a legna e lo shawarma di manzo, la coda di aragosta alla griglia e le costolette speziate cotte per 18 ore, in una fantastica sala che rende omaggio allo stile Mid-Century del Marocco. L'atmosfera sempre vivace è resa ancora più interessante dalla lista di vini mediterranei e dagli allegri cocktail.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Bib Gourmand
2023
MICHELIN Bib Gourmand
2022
Bestia
Italiana•CentroSempre pieno sin dal giorno della sua apertura nel 2012, questo ristorante acclamato italo-californiano di Ori e Genevieve Menashe ha ottenuto popolarità con cocktail eccellenti, pizze cotte nel forno a legna e piatti diventati ormai popolari, come il collo di agnello arrostito lentamente. Ospitato in un ex magazzino, questo ampio ristorante industrial-chic ha inaugurato una nuova era della ristorazione nell'Art District e offre ancora l'atmosfera vivace ed energica di dieci anni fa.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Plate
2022
Osteria Mozza
Italiana•HollywoodQuesto ristorante stellato MICHELIN della leggendaria chef vincitrice del James Beard Award e proprietaria Nancy Silverton è la scelta ideale per le occasioni speciali. Il pasto eccezionale è assicurato grazie alla raffinata selezione di piatti italiani come il polpo alla griglia, l'anatra croccante confit e la pasta fatta in casa, insieme all'impressionante lista di vini europei da abbinare, ma l'esperienza è comunque accessibile grazie a dettagli come il mozzarella bar, dove il tuo piatto potrebbe essere impiattato dalla stessa Silverton.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 1 Star
2024
MICHELIN Green
2024
MICHELIN 1 Star
2023
Republique
Francese•HollywoodLa pasticceria e la cucina da brasserie francese degli chef Walter e Margarita Manzke hanno ricevuto riconoscimenti e sono ancora ricercatissime in questo ristorante della Mid-City anche a più di dieci anni dalla sua apertura. Inoltre, gli spettacolari interni sono un ulteriore motivo per fermarsi: lo spazio in cui è ospitato il locale venne infatti costruito nel 1928 da Charlie Chaplin e l'architetto Roy Seldon, e ancora oggi si vedono i mattoni, le piastrelle e i metalli originali, insieme alle suggestive arcate e ai pavimenti verdi e bianchi.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Plate
2022
Redbird - Los Angeles
Americana contemporanea•CentroVisita questo splendido locale per gustarne l'elegante cucina in stile New American con influenze di Los Angeles. Ospitato in un'antica cattedrale nel centro di Los Angeles, il design moderno-classico di questo ristorante con soffitto all'aperto lo rende uno spettacolo. Piatti come il collo di ricciola con ancho chile e il branzino della California con gazpacho primaverile dell'acclamato chef Neal Fraser distinguono ulteriormente il ristorante dagli altri.
Visualizza tutte le disponibilitàLoreto
Messicana•Atwater VillageL'aguachile e il ceviche sono solo l'inizio delle deliziose portate marine del Loreto, un ampio e moderno ristorante con spazi all'aperto e all'interno che ti trasporterà direttamente sul mare del Messico. Esplora il menu all'insegna dei sapori della penisola californiana: tostadas di capesante con aioli al wasabi e branzino intero servito con fagioli neri, riso, avocado, cipolle habanero e mini quesadillas, il tutto accompagnato da un martini con infuso di ostriche.
Visualizza tutte le disponibilitàGwen
Americana contemporanea•HollywoodUn po' macelleria di fascia alta, un po' steakhouse, il Gwen nasce da un'idea di Curtis Stone e di suo fratello Luke. L'esperienza premiata con la stella MICHELIN è una celebrazione di tutto ciò che è carne: L'imponente sala da pranzo è circondata da sale di stagionatura in vetro e da un focolare centrale. Potrai gustare salumi artigianali, pasta alla bolognese con bacon e deliziose bistecche, come una ribeye frollata per 30 giorni della Creekstone Farm.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 1 Star
2023
Dunsmoor
Americana•Eagle RockSono pochi gli chef che sanno stare in un focolare come Brian Dunsmoor, che si è fatto le ossa allo stellare Hatchet Hall prima di aprire il suo ristorante omonimo nel 2022. I lunghi tavoli adornati con candele e piatti come le ostriche arrostite a legna e le braciole di maiale in crosta di funghi rendono il ristorante il posto ideale per un appuntamento. Per deliziare il palato, prova il burro fermentato con il pane di farina di mais del ristorante.
Visualizza tutte le disponibilitàHere's Looking At You
Americana contemporanea•KoreatownNegli anni trascorsi dalla sua apertura nel 2016, il ristorante di Lien Ta si è affermato come un punto di riferimento del quartiere, di successo e amato dagli angelenos. Il motivo è che l'HLAY, come lo chiamano le persone del posto, offre piccole portate in stile californiano con influenze asiatiche, come la panna cotta di ricci di mare e la Caesar Salad piccante con briciole di sesamo, il tutto accompagnato da un'eccellente lista di cocktail e sale vivaci in cui ogni sera sembra una festa.
Visualizza tutte le disponibilitàchi SPACCA
Italiana•HollywoodNon riesci a immaginare una cena celebrativa senza carne in abbondanza? Allora vai direttamente in questa esclusiva steakhouse toscana. Parte dell'impero Mozza di Nancy Silverton, il Chi Spacca si concentra su piatti principali di carne, come la bistecca fiorentina da 1,5 kg e la braciola di Tomahawk. Le altre portate del menu sono altrettanto stupefacenti, così come l'enorme lista di vini italiani. Aggiungi una sala illuminata a lume di candela e hai la ricetta perfetta per una grande serata fuori.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Plate
2022
Providence
Crostacei•HollywoodProvidence è il ristorante perfetto per chi ama il pesce e le cene celebrative: lo chef vincitore del James Beard Award Michael Cimarusti mette la sostenibilità al centro dei suoi menu degustazione, premiati con due stelle MICHELIN, che propongono piatti con gamberi di Santa Barbara, caviale Golden Kaluga e Salmone reale del fiume Columbia. Qui troverai eccellenti abbinamenti di vini, tovaglie bianche e un servizio eccezionale ma non invadente, proprio come dovrebbe essere la cucina raffinata di Los Angeles.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 2 Stars
2024
MICHELIN Green
2024
MICHELIN 2 Stars
2023
Petit Trois L'Original
Francese•HollywoodL'acclamato chef Ludo Lefebvre continua a servire alcuni dei migliori piatti francesi della città nel suo premiato e piccolo bistrot di Hollywood, in attività dal 2014. Siediti vicino agli altri clienti all'accogliente bar di marmo per assaggiare alcuni dei semplici ma sapientemente preparati piatti di Lefebvre, come la bistecca alla tartara, le escargot al burro e una perfetta omelette che fa sfigurare tutte le altre.
Visualizza tutte le disponibilitàAngelini Osteria - Beverly Blvd
Italiana•Beverly / Fairfax / La Brea / Third St.Oltre vent'anni dopo la sua apertura, questo ristorante italiano e sempre al completo di Gino ed Elizabeth Angelini è ideale per gustare i grandi classici. Questo sarà chiaro dopo solo un assaggio dell'imperdibile lasagna verde, fatta di strati di pasta agli spinaci e ragù di manzo e vitello. Qui il focus è sull'Emilia-Romagna, luogo d'origine di Gino, come si intuisce dai clienti abituali e dai numerosi premi ottenuti in Italia, che gli Angelini sanno come omaggiare.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Plate
2022
Kato
Asiatica contemporanea•CentroIl Kato di Downtown sembra aver ottenuto tutti i premi esistenti del mondo, tra cui il primo posto nella classifica dei 101 migliori ristoranti del Los Angeles Times e il riconoscimento "One to Watch" dei migliori 50 del mondo. I menu degustazione di ispirazione taiwanese dello chef Jon Yao, un'ineccepibile selezione di vini provenienti dalle migliori regioni del mondo e uno dei programmi di bevande analcoliche più creativi della città sono le ragioni dietro tutti questi riconoscimenti e del motivo per cui il Kato è uno dei ristoranti più richiesti della città.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 1 Star
2024
MICHELIN 1 Star
2023
Shibumi
Giapponese•CentroLo chef David Schlosser si è formato sotto la guida del maestro del sushi Masa Takayama prima di aprire il suo ristorante da 40 posti che celebra la cucina Kappo, che sta a significare che c'è sempre qualcosa di crudo, al vapore, bollito, fritto e grigliato nei suoi straordinari (e senza sushi) menu omakase premiati con la stella MICHELIN. Piatti come la tempura di anago e i germogli di bambù grigliati avvolti in uova di pesce rendono il locale uno dei più interessanti ristoranti giapponesi della città.
Visualizza tutte le disponibilitàStella West Hollywood
Italiana•West HollywoodLa ristoratrice Janet Zuccarini e lo chef Rob Gentile, precedentemente attivo a Toronto, hanno unito le forze per creare lo Stella, uno splendido ristorante il cui design si ispira al mid-century italiano. Il menu è tutto basato sull'opulenza italiana: crudi impiattati meravigliosamente, deliziosa pasta fatta in casa, pizze in stile romanesco con tartufo fresco e carni cotte alla griglia. Troverai anche ingredienti raffinati, come il burro di ricci di mare e il caviale di trota affumicato.
Visualizza tutte le disponibilitàAOC - 3rd Street
Californiana•Beverly / Fairfax / La Brea / Third St.L'AOC non è solo un classico per il cibo franco-californiano della chef vincitrice del James Bear Award Suzanne Goin, ma è anche proprietario di uno dei migliori patio della città. Qui vive il romanticismo puro, con un focolare a legna, alberi e l'edera che si avvolge al lato del ristorante. È il luogo ideale per assaporare lentamente i datteri avvolti nel bacon e ripieni di parmigiano con vongole allo sherry e aglio verde insieme a un bicchiere dall'ampia lista di vini della comproprietaria Caroline Styne.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Plate
2022
Vespertine
Californiana•Culver CitySituato in una struttura dall'architettura straordinaria a Culver City, il Vespertine è più di un ristorante: è un'esperienza sensoriale a tutto tondo. Il pasto di 16 portate è accompagnato da una coreografia che conduce i clienti attraverso livelli diversi dell'edificio, immerso nella musica, la scultura e i profumi. Il menu altamente concettuale premiato con due stelle MICHELIN dello chef Jordan Kahn rende omaggio alle quattro regioni della California attraverso una varietà di ingredienti naturali e rigeneranti.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 2 Stars
2024
MICHELIN Green
2024
Gjelina
Americana•VeniceAperto dal 2008, il Gjelina, nel quartiere Venice, serve ancora alcuni dei migliori piatti stagionali a base di verdure della città, per non parlare delle eccellenti pizze sottili e cotte a legna che vedrai su ogni tavolo. Accaparrati un tavolo vicino alle finestre per ammirare il viavai sull'Abbot Kinney mentre sorseggi un bicchiere di Albariño e assapori piatti come i grandi funghi grigliati con burro aromatico al dragoncello o il cavolo cappuccio arrostito a carbone con bagna cauda.
Visualizza tutte le disponibilitàFelix Trattoria
Italiana•VeniceL'accogliente locale Felix dello chef Evan Funke è un enorme successo sin dalla sua apertura nel 2017, e ha raccolto lodi da Eater, Esquire, Bon Appétit e altri. Per l'esperienza migliore, dai un'occhiata al luogo in cui si svolge l'azione nel "pasta lab" centrale, dove potrai gustare piatti di pasta fresca come i famosi rigatoni all'amatriciana con grandi pezzi di guanciale di Funke. È d'obbligo completare il pasto con lo sfincione, una focaccia siciliana cosparsa di olio, o i fiori di zucca fritti e croccanti ripieni di ricotta.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Plate
2022
Petit Trois Le Valley
Francese•Sherman OaksSe l'originale Petit Trois fa onore al suo nome (è piccolo), il secondo e molto più grande ristorante di Ludo Lefebvre a Sherman Oaks è caratterizzato da alti soffitti, accenti dorati e comodi divanetti verde menta. Qui potrai comunque ordinare tutti i suoi piatti forti, come il filetto con patatine fritte e il famoso Big Mec burger, ma ti diamo un consiglio: prenota un posto a sedere al bancone dello chef per assistere alle attività della cucina.
Visualizza tutte le disponibilitàHeritage
Californiana•Long BeachQuesto menu degustazione stellato MICHELIN è ancora più speciale perché utilizza ingredienti provenienti dalla fattoria dello stesso Heritage, che si trova in fondo alla strada. Il menu stagionale a più portate include frutta e verdura procurate dai fratelli Phillip e Lauren Pretty due volte a settimana al mercato. Inoltre, le carni e il pesce vengono dalla California, e alcuni pesci sono pescati proprio nelle acque di Long Beach. Potrai gustare tutto questo nei piatti spettacolari del ristorante, come il granciporro con crema di avocado e barbabietole sottovuoto.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Green
2024
MICHELIN 1 Star
2024
MICHELIN 1 Star
2023
The Rose Venice
Americana•VeniceQuesto ristorante è uno dei preferiti del quartiere, e in un unico spazio si trasforma in mercato, panetteria, caffè e cocktail bar con i piatti in stile californiano moderno dello chef Ray Garcia. Passa per il pranzo e prendi qualcosa da bere con uno dei deliziosi sandwich, come la ciabatta con brisket, oppure torna per una rilassante cena all'aperto sull'affascinante patio e gusta un piatto di pappardelle al coniglio brasato da accompagnare a un Manhattan. Il Rose è un'ottima opzione in ogni momento, e le persone di Venice lo sanno bene.
Visualizza tutte le disponibilitàpasjoli
Francese•Santa MonicaDopo la sua apertura nel 2019, il Pasjoli ha contribuito a inaugurare una nuova era per la cucina raffinata sulla trafficata Main Street di Santa Monica. Lo chef Dave Beran, vincitore del James Beard Award, è un maestro della cucina francese con una meticolosa attenzione al dettaglio, che aggiunge tocchi moderni a piatti tradizionali come la tartare di bistecca frollata con pesto di nasturtium e la spettacolare anatra alla pressa per due. Ogni cena qui è resa un'occasione speciale dall'elegante sala da pranzo incorniciata da archi.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Plate
2022
Citrin
Americana contemporanea•Santa MonicaSituato nello stesso edificio di Santa Monica in cui si trova il suo ristorante Mélisse, Citrin, premiato con una stella del Michelin, è l'omonimo progetto dello chef Josiah Citrin. Qui potrai assaggiare alcuni dei suoi ormai celebri piatti, come l'aragosta alla bolognese e il pollo arrosto "dirty", in un ambiente brioso e contemporaneo con un bar vivace. Prova il popolare happy hour "Glass-Off" per assaggiare una varietà di piatti e vini a prezzi più accessibili.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 1 Star
2024
MICHELIN 1 Star
2023
Melisse
Californiana•Santa MonicaCon due stelle MICHELIN, il Mélisse, del famoso chef Josiah Citrin, serve lussuosi menu degustazione di 18 portate dal 1999. Citrin e lo chef Ken Takayama lavorano con i migliori agricoltori e produttori: qui potrai gustare ingredienti ricercati come i ricci di mare di Santa Barbara, il wagyu A5 e il caviale Royal Osetra, il tutto servito in uno spazio moderno da 14 posti in cui ti sentirai in una sala da pranzo di lusso.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 2 Stars
2024
MICHELIN 2 Stars
2023