I ristoranti da non perdere di OpenTable
Tutti i ristoranti più gettonati della città, disponibili in un unico posto. Devi solo decidere in quale prenotare.
MILA
Giapponese•South BeachIl MILA è uno spettacolare rooftop restaurante dotato di una terrazza di oltre 450 metri quadri decorata con uno splendido specchio d'acqua centrale. Ispirato ai viaggi nel mondo dei fondatori, l'estetica mediterranea-asiatica del ristorante si riflette anche nel menu di piatti da condividere, come il polpo alla griglia con salsa romesco e la costata di manzo con yuzu kosho. Immergiti nell'atmosfera del ristorante e ordina ricercate portate aggiuntive, come il servizio caviale con wasabi. Siamo a Miami, in fondo.
Visualizza tutte le disponibilitàL’Atelier de Joël Robuchon - Miami
Francese•Design DistrictL'unico ristorante con due stelle MICHELIN della Florida celebra la memoria del suo chef omonimo con famosi piatti da non perdere in esclusivo stile francese. Accomodati al bancone da 34 posti nella sala da pranzo elegante e dai toni gioiello e osserva gli chef preparare piatti splendidamente impiattati come i ravioli di castagna al pistacchio e la gremolada al tartufo nero.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 2 Stars
2024
MICHELIN 2 Stars
2023
MICHELIN 2 Stars
2022
Le Jardinier - Miami
Francese americana contemporanea•Design DistrictLo chef Alain Verzeroli si è formato con maestri della cucina come Joël Robuchon, e la sua esperienza si fa sentire in questo opulento spazio a Miami. Qui potrai gustare un menu di incredibili piatti di ispirazione francese, come il gazpacho di melone e il crudo di snapper con mousse di avocado, ricchi di colore come lo stile in Art Déco della sala da pranzo e il patio lussureggiante e rappresentativo di Miami.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 1 Star
2024
MICHELIN 1 Star
2023
MICHELIN 1 Star
2022
Torno Subito
Italiana•Miami CentroIl leggendario chef Massimo Bottura è la mente dietro l'Osteria Francescana, un ristorante con tre stelle MICHELIN nominato per ben due volte il miglior ristorante del mondo. Assaggia i suoi innovativi piatti di pasta - tra cui una rivisitazione delle sue famose tagliatelle al ragù - al Torno Subito di Miami, un locale sul rooftop di Julia & Henry's ispirato alla Riviera italiana degli anni Sessanta.
Visualizza tutte le disponibilitàAriete
Americana contemporanea•Coconut GroveI sapori francesi e in stile New American vengono rivisitati in questo ristorante stellato MICHELIN dello chef Michael Beltran. In un moderno spazio che ricorda una fattoria, Beltran stupisce con piatti come la mousse di fegato di pollo con paté di anatra e arancia, un omaggio al frutto tipico della Florida; questo è un esempio di come il ristorante combini sapientemente tecniche nuove e classiche.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 1 Star
2024
MICHELIN 1 Star
2023
MICHELIN 1 Star
2022
Zitz Sum
Specialità giapponesi•Coral GablesDon’t be fooled by the office building facade—dinner at Colombian chef Pablo Zitzmann’s intimate spot is anything but nondescript. Bold small plates like a potato dumpling packed with Florida pink shrimp and house-cured salmon roe will quickly make you see how the restaurant has earned MICHELIN Bib Gourmand status three years in a row.
Visualizza tutte le disponibilitàSereia
Portoghese•Coconut GroveGrazie alla cucina dell'acclamato chef Henrique Sá Pessoa, del ristorante a due stelle MICHELIN Alma di Lisbona, al Sereia troverai sfarzosi piatti di pesce ispirati alla tradizione portoghese, tra cui l'omonimo caviale del ristorante. Qui potrai gustare altri classici come la Cataplana, un tradizionale stufato di pesce, nella sala da pranzo glam di ispirazione costiera con bar di crudi in stile omakase o nel verdeggiante patio all'aperto.
Visualizza tutte le disponibilitàStubborn Seed
Americana•South BeachPer il suo locale sofisticato nel quartiere South of Fifth, il vincitore di Top Chef Jeremy Ford continua a collezionare premi, tra cui un'ambita stella MICHELIN. Dotato di una cucina con pareti di vetro, il ristorante dispone di interni fantastici, proprio come le portate del suo menu in stile New American, che propone specialità straordinarie come il pollo al tartufo e un'incredibile selezione di sake e whisky giapponesi.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 1 Star
2024
MICHELIN 1 Star
2023
MICHELIN 1 Star
2022
EntreNos
Americana contemporanea•Miami ShoresLocally sourced isn’t just a buzzword at this cozy, compact restaurant in Miami Shores, where chefs Evan Burgess and Osmel Gonzalez whip up exciting, globally inspired dishes with Florida-forward ingredients. Expect bold, hyper-seasonal options that could include shrimp chawanmushi (egg custard) with confit potatoes and smoked black grouper with calypso bean salsa that have earned the restaurant tons of fans—and a MICHELIN Star.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 1 Star
2024
Tambourine Room by Tristan Brandt
Francese•North BeachThe Tambourine Room at the Carillon Miami Wellness Resort was a cocktail favorite when it opened in the ‘50s, but star chef Tristan Brandt took it to a whole new level when he took over in 2022. A MICHELIN Star quickly followed for his French tasting menu with Asian touches, where dishes might include deconstructed lobster elote and lamb curry, many gilded in gold leaf and foam.
Visualizza tutte le disponibilitàKonro
Americana contemporanea•West Palm BeachL'ampio menu degustazione di Konro, da 10 a 14 portate, è il protagonista in questo esclusivo ristorante dello chef Jacob Bickelhaupt, che ha un passto in diverse cucine stellate a Chicago. Al bancone in quarzo da 10 posti con cucina a vista troverai Bickelhaupt intento a preparare piatti squisiti, come il Wagyu giapponese A5 grigliato su carboni binchotan con salsa di soia stagionata. Abbina il tuo pasto ai vini scelti con cura dalla moglie, la sommelière Nadia Bickelhaupt. Uno spazio ultramoderno con pareti in noce nero e opere di gallerie locali ti faranno sentire in una casa raffinata ed elegante.
Visualizza tutte le disponibilità