I ristoranti da non perdere di OpenTable
Tutti i ristoranti più gettonati della città, disponibili in un unico posto. Devi solo decidere in quale prenotare.
Esplora i ristoranti da non perdere di New York
Da ristoranti premiati ai nuovi locali più gettonati, trova il tuo tavolo in oltre 29 fantastici ristoranti in tutta la città.
Soothr
Thailandese•East VillageI noodles sono la star di questo gioiello tailandese dell'East Village, che ha ricevuto il plauso di Eater e del New York Times dopo la sua apertura nel 2020. Li troverai in una serie di piatti regionali come i ba mii pu (spaghetti di granchio secchi) e il pollo khao soi. Abbinali a cocktail altrettanto entusiasmanti, come il Pay-Thai a base di tequila e sciroppo di tamarindo, in uno spazio illuminato al neon che ti farà sembrare di essere in uno dei famosi mercati di street-food di Bangkok.
Visualizza tutte le disponibilitàBabbo Ristorante
Italiana•Greenwich VillageGià si sa che in questo leggendario locale di Joe Bastianich attivo dal 1998 si assaporeranno piatti italiani gustosissimi. Il Babbo è stato fra i primi a porre le basi della raffinata cucina italiana contemporanea della città, e qui potrai ancora gustare piatti esemplari, come la lingua di agnello e le animelle agli agrumi, il tutto in una townhouse del Greenwich Village con la musica dei Led Zeppelin e di Blondie in sottofondo.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Plate
2023
MICHELIN Plate
2022
MICHELIN Plate
2021
Scarr's Pizza
Pizzeria•ChinatownSono pochi i posti che possono superare le pizze newyorkesi dell'abile pizzaiolo Scarr Pimentel in questo locale del Lower East Side. Ogni giorno si creano file di persone desiderose di assaggiare una fetta della pizza realizzata con un impasto di farina macinata personalmente da Pimentel, ma chi ha prenotato ha sempre la precedenza. Ordina le tue pizze con farciture che possono includere ingredienti come funghi champignon, acciughe stagionate e miele caldo, e goditi un pasto che ha ottenuto le lodi di riviste come Eater, il New Yorker, il New York Times e altre.
Visualizza tutte le disponibilitàl'abeille
Francese•TriBeCaMitsunobu Nagae, ex allievo di Joël Robuchon, combina le sue origini giapponesi con la cucina francese in questo splendido locale stellato MICHELIN di Tribeca. Questo significa che nel menu degustazione stagionale potrai trovare piatti come la crème brûlée di fois gras con agrumi o un tipico pesce giapponese servito con carciofi novelli. In alternativa, scegli una delle opzioni alla carta dal bar. In entrambi i casi, ti troverai uno spazio simbolico di Tribeca: una sala elegante con sedie di velluto e una parete decorativa in marmo.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 1 Star
2023
MICHELIN 1 Star
2022
The Musket Room
Americana•NoLitaVieni in questo locale stellato MICHELIN di Nolita per il menu degustazione globetrotter dei nuovi migliori chef di Food & Wine Mary Attea e Camari Mick. Potrai gustare incredibili pasticcini e piatti di alta classe mai scontati, come il prosciutto iberico con vongole affumicate. Sono pochi i ristoranti raffinati di New York che trovano il perfetto equilibrio tra formale e casual in un modo così naturale.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 1 Star
2023
MICHELIN 1 Star
2022
MICHELIN 1 Star
2021
Casa Mono
Spagnola•Union SquareSono pochi i posti che offrono un cibo spagnolo come quello di questo accogliente ristorante di Gramercy, che serve alcune delle migliori tapas della città dal 2003. Il famoso chef Andy Nusser prepara il cibo che ha mangiato crescendo in Spagna, e piatti come i cannolicchi all'aglio, il delicato midollo e le cremose uova strapazzate con ricci di mare hanno aiutato il ristorante a ottenere una stella MICHELIN e un'ambita recensione a tre stelle dal New York Times.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 1 Star
2023
MICHELIN 1 Star
2022
MICHELIN 1 Star
2021
Demo
Europea•West VillageQuando gli allievi del ristorante dalla creatività sfrenata Wildair aprono un ristorante, se ne accorgono tutti. Come nel caso di questo brioso locale del West Village che Eater ha definito il nuovo wine bar più interessante di Manhattan. Vieni qui durante il giorno per caffè e pasticcini e torna la sera per un aperitivo e piatti dalle influenze francesi, spagnole e italiane, come la lingua di manzo affettata finemente, il tutto seduti a tavoli lucidi in marmo rosso con séparé nei toni del marrone.
Visualizza tutte le disponibilitàWildair
Wine Bar•Lower East SideFabián von Hauske-Valtierra e Jeremiah Stone hanno portato il fenomeno dei neo-bistrot di Parigi nel Lower East Side, in questo locale di tendenza in stile New American. Spuntini creativi ma sempre gustosi, come le olive fritte ripiene di salsiccia con salsa Mornay, un dessert sensazionale e una delle migliori bistecche della città sono accompagnati da rari vini naturali che ti lasceranno senza parole.
Visualizza tutte le disponibilitàSushi Ichimura
Sushi•TriBeCaIl celebre sushi chef Eiji Ichimura è alla guida di questo locale stellato MICHELIN da 10 posti a Tribeca. All'elegante bancone in legno, lasciati incantare da un omakase stagionale in stile Edomae che può arrivare fino a 20 portate e includere un cracker di riso al mochi ripieno di ricci di mare e caviale insieme a nigiri e temaki stagionati. Gli splendidi piatti realizzati dall'acclamato ceramista giapponese Shiro Tsujimura rendono la cena qui ancora più emozionante.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 1 Star
2023
Raf's
Caffè•NoHoQuesto locale gemello dello stellato MICHELIN The Musket Room è una bakery italiana e francese di giorno ma si trasforma in un locale elegante e chic per la cena. Al mattino, non perderti le delizie della pastry chef Camari Mick, come il croissant alle mandorle e arancia candita, e torna la sera per i ricchi piatti di Mary Attea preparati nel forno a legna.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Plate
2023
Craft
Americana•Gramercy ParkQuesto ristorante del Flatiron District è l'espressione perfetta della cucina del celebrity chef Tom Colicchio: una raffinata cucina americana realizzata con gli ingredienti del mercato degli agricoltori. Accomodati accanto alle grandi finestre a tutta altezza che si affacciano sulla East 19th e immergiti in piatti come l'insalata di pomodori antichi e funghi accompagnati da un'ottima bottiglia di vino, e capirai immediatamente perché questo ristorante ha ottenuto un James Beard Award e una recensione a tre stelle del New York Times.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Plate
2023
MICHELIN Plate
2022
MICHELIN Plate
2021
Koloman
Francese•NoMadLa cucina contemporanea parigina incontra le tradizioni vietnamite in questo locale del gruppo NoMad che Esquire e il New York Times hanno nominato uno dei migliori ristoranti del 2022. Lo chef Markus Glocker si ispira alla sua infanzia austriaca e formazione francese per creare piatti spettacolari come il salmone in crosta e la tipica schnitzel con mirtilli rossi. Questo spazio evoca l'ambiente di un caffè di inizio secolo con lampade in vetro e ottone, divanetti e un bar da sogno con un grande orologio retroilluminato.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Plate
2023
MICHELIN Plate
2022
Hav & Mar
Crostacei•ChelseaIl celebrity chef Marcus Samuelsson combina la sua origine etiope e la sua formazione svedese per offrire ai newyorkesi un locale di pesce fusion e innovativo distintamente nel suo stile. Le due cucine si combinano splendidamente per dare vita a piatti come il salmone stagionato al berberé servito con acqua di mele e avocado che ha fatto guadagnare a questo locale di Chelsea due stelle dal New York Times. Il tutto è servito in uno spazio vivace con sculture del famoso artista e partner del ristorante Derrick Adams.
Visualizza tutte le disponibilitàJAMES BEARD Semifinalist
2023
MICHELIN Plate
2023
Strange Delight
Oyster Bar•Fort GreeneAnche prima che il New Yorker facesse un gran parlare di Strange Delight, questa lettera d'amore alle famose ostriche e ai cocktail di New Orleans stava già facendo scalpore. Inizia con un bicchiere di cremoso Ramos Gin Fizz, passa a un piatto di ostriche alla brace con burro all'aglio affumicato e gusta il tutto in uno spazio che ti farà sentire come in un leggendario oyster bar di NOLA. Dopo una sola visita, diventerà il tuo punto di riferimento prima o dopo uno spettacolo al BAM.
Visualizza tutte le disponibilitàLe B.
Europea•West VillageIn questo elegante ristorante del West Village, la famosa chef Angie Mar dà il massimo con piatti nostalgici ispirati agli anni '80 e '90 in stile francese, come le ostriche mornay e le crêpes suzette. Preparati a vivere l'energia del Beatrice Inn e la finezza del Les Trois Chevaux, una combinazione impossibile da battere.
Visualizza tutte le disponibilitàASKA
Nordica•WilliamsburgIl leggendario ristorante scandinavo di Fredrik Berselius ha quasi tutti i riconoscimenti immaginabili: due stelle MICHELIN, una recensione a tre stelle del New York Times e quattro stelle da Eater. Nonostante abbia già raggiunto questi traguardi, il menu degustazione di Williamsburg continua a offrire il meglio del cibo di New York e del Nordest con un focus sui piatti nordici che si spinge oltre i confini della tradizione.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 2 Stars
2023
MICHELIN 2 Stars
2022
MICHELIN 2 Stars
2021
odo
Giapponese•Flatiron DistrictCon due stelle MICHELIN e una recensione a tre stelle del New York Times, sono pochi i piatti kaiseki che possono competere con quelli che troverete in questo affascinante ristorante nascosto del Flatiron District. L'acclamato chef Hiroki Odo, già celebre per il suo lavoro al Kajitsu, prepara piatti giapponesi con ingredienti iperstagionali, come l'anguilla cotta al vapore, grigliata e condita con una salsa di soia al pepe Sansho. Continua la serata nell'annesso speakeasy di Odo, dove troverai strepitosi cocktail di ispirazione giapponese.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 2 Stars
2023
MICHELIN 1 Star
2022
MICHELIN 1 Star
2021
Gjelina - New York
Chilometro zero•East VillageVisualizza tutte le disponibilitàCafé Mars
Italiana contemporanea•Park SlopeDa un lato c'è la creatività, e dall'altro c'è questo ristorante italiano di Gowanus. Un premio speciale MICHELIN per un servizio eccezionale è già una ragione sufficiente per visitarlo, ma piatti come le olive in gelatina e il crudo di halibut con parmigiano stagionato hanno infiammato i social e dato a New York una nuova interpretazione della cucina italiana.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Bib Gourmand
2023
Tempura Matsui
Giapponese•Midtown EastPer quando vuoi trasportarti in un'accogliente casa giapponese completa di tetto a spiovente in legno e pannelli in carta per le finestre, questo splendido locale stellato MICHELIN della Midtown è quello che fa per te. Qui potrai assaggiare uno squisito menu degustazione in cui la tempura è la star assoluta. Preparati a gustare portate come gamberi leggermente impanati, sashimi e un'eccellente collezione di sakè. Assicurati un posto al bancone della cucina per vivere una serata memorabile davanti al luogo in cui si svolge tutta l'azione.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 1 Star
2023
MICHELIN 1 Star
2022
MICHELIN 1 Star
2021
Kochi
Coreana•Hell's KitchenSungchul Shim, ex allievo del Le Bernardin e del Per Se, stupisce i clienti con un menu degustazione coreano di nove portate a base di spiedini grigliati da mangiare con le mani. Potrai gustare moltissimi piatti creativi, come le crocchette in zuppa di barbabietole, mentre siedi negli eleganti interni rivestiti in marmo e legno di questo ristorante stellato MICHELIN di Hell's Kitchen.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 1 Star
2023
MICHELIN 1 Star
2022
MICHELIN 1 Star
2021
Mari
Coreana contemporanea•Hell's KitchenPer provare una delle più interessanti esperienze omakase della città, affidati al team stellato MICHELIN del Kochi. La trota grigliata, il granchio reale e il petto d'anatra sono così buoni che anche questo ristorante della zona di Midtown ha la sua stella MICHELIN.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 1 Star
2023
MICHELIN 1 Star
2022
Noz 17
Sushi•ChelseaQuesto sequel stellato MICHELIN del Sushi Noz può accomodare solo sette persone alla volta per una delle più intime esperienze omakase della città. Lo chef Junichi Matsuzaki ti guiderà attraverso una degustazione di 25 portate in stile Edomae, in cui il menu cambia ogni giorno e include ingredienti stagionali importati da Tokyo. Potrai trovare piatti come i ravioli di radice di loto e i ricci di mare fermentati, ma questa degustazione sarà comunque un'esperienza memorabile.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 1 Star
2023
MICHELIN 1 Star
2022
Sushi Noz
Sushi•Upper East SideL'acclamato chef Nozomu Abe è alla guida di questo rilassato locale a due stelle MICHELIN che probabilmente è uno dei migliori ristoranti di sushi della città. Accomodati a uno dei due intimi banconi di legno per assaporare un menu degustazione stagionale in stile Edomae di 20 portate che include piatti come lo scorfano alla griglia con salsa alla spirulina. Le pareti delicate e rivestite in legno di cedro insieme al cibo presentato su ceramiche giapponesi secolari rendono ogni visita un'unica e coinvolgente esperienza.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 2 Star
2023
MICHELIN 1 Star
2022
MICHELIN 1 Star
2021
Caviar Russe
Francese contemporanea•Midtown EastPer quando vuoi festeggiare in grande, niente batte il menu ultralusso di questo locale famoso della Midtown, dove ovviamente il caviale la fa da star. Scegli uno dei tre menu degustazione stellati MICHELIN e gusta i sensazionali piatti dello chef Edgar Panchernikov, come lo sgombro giapponese con asparago bianco e ostriche, il tutto spolverato di caviale. I divanetti in velluto con séparé, le finestre a tutta altezza e gli alti lampadari non fanno che rendere ancora più speciale l'atmosfera che si respira nel locale.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 1 Star
2023
MICHELIN 1 Star
2022
MICHELIN 1 Star
2021
Le Jardinier - New York
Francese•Midtown EastL'allievo di Joël Robuchon Alain Verzeroli si è affermato in questo ristorante luminoso e ricco di piante del Midtown, che riflette il menu stagionale a base di prodotti all'avanguardia. I piatti come l'halibut con spugnole e la vellutata di asparagi bianchi riescono nell'obiettivo di essere allo stesso tempo semplici e di lasciare il segno, come dimostra la stella MICHELIN del ristorante.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 1 Star
2023
MICHELIN 1 Star
2022
MICHELIN 1 Star
2021
Tsukimi
Giapponese•East VillageSnagging a seat at this serene MICHELIN-Starred kaiseki in the East Village means you can look forward to one of the most intimate dinners in town. At just 12 seats at two counters facing each other, you'll be treated to dish after dish of seasonal Japanese cooking. You might find pink conger fish with rhubarb jam and shiso flowers or tempura Japanese beltfish, and no matter what, you should ask about the sake selection to make it an extra-memorable evening.
Visualizza tutte le disponibilitàAquavit
Nordica•Midtown EastLa dedizione decennale alla raffinata cucina scandinava ha fatto ottenere a questo locale simbolo della Midtown due stelle MICHELIN e una recensione a tre stelle del New York Times. Gli interni in stile minimalista con soffitti in legno ondulati fanno da sfondo a portate servite in piatti di terracotta altrettanto splendidi. Accomodati e immergiti nei menu degustazione della chef Emma Bengtsson, che propone rivisitazioni creative di classici nordici come merluzzo e asparagi accompagnati dalla tipica salsa Sandefjord al burro norvegese.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 2 Stars
2023
MICHELIN 2 Stars
2022
MICHELIN 2 Stars
2021
Win Son
Taiwanese•WilliamsburgQuesto gioiello di East Williamsburg è il ristorante di quartiere per eccellenza. Quasi dieci anni dopo la sua apertura, serve ancora alcuni dei più audaci ed emozionanti piatti taiwanesi americani della città. Piatti come il lu rou fan con brasato di maiale e riso e il sandwich con gamberetti e mortadella sono dei must, ma dopo averli provati potrai immergerti nel brillante menu.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Bib Gourmand
2023
MICHELIN Bib Gourmand
2022