I ristoranti da non perdere di OpenTable
Tutti i ristoranti più gettonati della città, disponibili in un unico posto. Devi solo decidere in quale prenotare.
Fat Ox
Italiana•Central ScottsdaleIl premiato chef Matt Carter del Mission propone piatti rustici della cucina italiana nel piacevole locale Fat Ox. La moderna sala da pranzo di 650 metri quadrati è arredata con legni scuri e cuoio. Assapora la pasta fresca e le carni arrosto, tra cui una lasagna a 25 strati e una porterhouse da più di 1 chilo. Il menu in stile familiare è perfetto per un gruppo, e include quattro portate, dall'antipasto al dolce.
Visualizza tutte le disponibilitàThe Mission – Old Town Scottsdale
Latinoamericana•Old Town ScottsdaleQuando uno chef vince un riconoscimento alla carriera dall'Associazione dei ristoranti dell'Arizona, si capisce che è un pezzo grosso. È proprio questo il caso di Matt Carter, che nel 2024 ha vinto questo prestigioso premio per il suo contributo alla cultura culinaria dell'Arizona. Al Mission, Carter si ispira alle Americhe con piatti come le tortillas fatte a mano, le salse fresche e il guacamole servito al lato del tavolo da un carrello che espone tutta l'abbondanza dei cibi locali.
Visualizza tutte le disponibilitàCafe Monarch
Americana contemporanea•Old Town ScottsdaleThere's a reason this stunner in historic Old Town Scottsdale is consistently ranked among the most romantic restaurants in the region. Ornate chandeliers, ivy-covered walls, and white tablecloths set the mood for a seasonal, four-course tasting menu that might include duck breast with apricot chutney. Pair that with selections from one of the best wine lists in the city.
Visualizza tutte le disponibilitàOcean 44
Non specificato•Central ScottsdaleI fratelli Mastro dello Steak 44, nominati anche ai James Beard Awards, si immergono nella cucina di pesce all'Ocean 44, dove importano le migliori zampe di granchio reale dell'Alaska, l'aragosta del Maine, il branzino cileno e il Wagyu australiano da tutto il mondo. L'enorme sala da pranzo è lussuosa proprio come lo è il cibo, con un banco di crudi di 5 metri e mezzo, grandi vetrate e un'ampia lista dei vini in esposizione.
Visualizza tutte le disponibilitàSteak 44
Bisteccheria•Central PhoenixLa famiglia Mastro è sinonimo di bistecca, e allo Steak 44 i figli portano la carne nell'era moderna con un menu creativo in stile steakhouse: qualsiasi taglio può essere condito con un tortino di granchio o una coda d'aragosta tartufata e accompagnato a contorni come gli asparagi fritti la o crème brûlée di mais. Le pelli scure, i dettagli lussuosi e una cantina con 3000 bottiglie rendono l'esperienza raffinata.
Visualizza tutte le disponibilitàVirtu Honest Craft
Europea Moderna•Old Town ScottsdaleOne of the Phoenix New Times's top 100 restaurants, this is the place to go for chef Gio Osso's regional Italian cooking. The menu changes frequently, but you'll find nods to his Mediterranean heritage in dishes like crispy-skin branzino with caper-infused brown butter. It's best enjoyed in the rustic, tree-covered outdoor dining area with a glass from the impressive Italian wine selection.
Visualizza tutte le disponibilitàTarbell's
Americana•BiltmoreLegendary PBS television host and James Beard-nominated chef Mark Tarbell opened his namesake restaurant in 1994, and it’s still one of the city’s hottest reservations. Come for classic dishes like Scotch beef and a grass-fed wagyu along with seasonal, seafood-forward mains, all served in a cozy space filled with paintings. A knockout wine list and fancy supplements like lobster and caviar make Tarbell’s the ultimate special occasion destination.
Visualizza tutte le disponibilitàChristopher's at Wrigley Mansion
Francese contemporanea•BiltmoreNel suo omonimo ristorante, il vincitore del James Beard Award Christopher Gross stupisce i clienti con uno dei menu degustazione più innovativi della città. Questo moderno banchetto francese a più portate include piatti di lusso come il sukiyaki con capesante ricoperte di caviale e wagyu e sorprese creative come un amuse bouche presentato dallo stesso Gross. Il locale del ristorante, in un ambiente con pareti in vetro e tetto retraibile all'interno di una storica dimora in collina, lascia senza parole quanto la sua cucina.
Visualizza tutte le disponibilitàBacanora
Messicana•West PhoenixIl Bacanora ha acceso le griglie nel centro di Phoenix nel 2021 e si è fatto subito notare a livello nazionale, con riconoscimenti del New York Times, Esquire e pubblicazioni locali e un James Beard Award per il miglior chef del sud-ovest ottenuto nel 2024 da Rene Andrade. È tutto grazie alla saporita cucina di Andrade, che si ispira al Sonora e propone pietanze come le bistecche di tomahawk e gli ananas cotti su fiamma viva, insieme a cocktail di agave e i vini naturali in uno spazio intimo e casual.
Visualizza tutte le disponibilitàJames Beard Award
2024
Latha Restaurant
Americana contemporanea•Phoenix CentroLATHA significa "sapore" in swahili, e quando questo locale è stato aperto nel 2023 ha portato un assaggio della diaspora africana dal Brasile, i Caraibi e il Sud che ha attirato l'attenzione della rivista Phoenix e di The Infatuation. Il menu offre piatti come il pollo fritto, gli waffle al rum e alla banana e la barbacoa di code di bue, meglio se serviti nel portico di questa casa storica dove spesso si esibiscono cantanti e musicisti.
Visualizza tutte le disponibilitàChilte
Messicana contemporanea•West PhoenixSia Bon Appétit che Esquire hanno nominato il Chilte uno dei nuovi locali più interessanti del 2023 per la sua cucina messicana "new-school" in continua evoluzione che propone tortillas fresche, prodotti di stagione e interpretazioni creative di ricette di famiglia, come il mole della casa, che offre variazioni di flautas e salse. Lo chef Lawrence "LT" Smith continua a ricevere premi, come il recente riconoscimento di Best New Chef di Food & Wine per il 2024.
Visualizza tutte le disponibilitàthe larder & the delta
Americana del sud•Central PhoenixThe larder & the delta has been a comfort for nearly a decade, and it moved into a cozy home with a new menu in 2024. James Beard semifinalist Stephen Jones folds local and seasonal produce into Southern cooking with unexpected dishes like chicken-fried mushrooms and country ham–style swordfish. Start with the multi-course tasting menu, that has one seating on weekdays and two on weekends, and then look on the restaurant's Instagram for specials like brunch and chef collaboration dinners.
Visualizza tutte le disponibilità