I ristoranti da non perdere di OpenTable
Tutti i ristoranti più gettonati della città, disponibili in un unico posto. Devi solo decidere in quale prenotare.
Esplora i ristoranti da non perdere di San Diego
Da ristoranti premiati ai nuovi locali più gettonati, trova il tuo tavolo in oltre 35 fantastici ristoranti in tutta la città.
Raised by Wolves
Bar / Lounge / Vendita Bottiglie•La JollaUn raffinato negozio di liquori è la facciata di questo speakeasy pluripremiato. Varcando la soglia, ci si ritrova in un piccolo rifugio di ispirazione Art Nouveau, tutto sedie di velluto e armadietti decorati. Da non perdere le bevande curate nei minimi dettagli e i cocktail lussuosi realizzati con liquori rari (ovvero vecchi) come il bourbon invecchiato 70 anni.
Visualizza tutte le disponibilitàQuixote
Messicana•North ParkNon è certo un caso che il Quixote dia l'impressione di essere un luogo di culto. Questo ristorante cavernoso è stato infatti ricavato da una chiesa messicana smantellata, come suggeriscono le candele di Santa Maria e il pulpito trasformato in bancone del bar. Lo chef José Cepeda propone reinterpretazioni dei suoi piatti di famiglia preferiti, rendendo protagonisti i cereali antichi, la masa e la sua specialità, il mole.
Visualizza tutte le disponibilitàCesarina
Italiana•Ocean BeachLa pasta fresca fatta in casa regna sovrana in questa affascinante trattoria di Point Loma. Cesarina ha ottenuto lo status di Bib Gourmand MICHELIN per la sua irresistibile selezione di pasta mix & match e per un eccezionale tiramisù al tavolo. Questo vivace ristorante italiano è un punto di riferimento per il brunch del fine settimana, da gustare sul suo patio ricoperto di bouganville.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Bib Gourmand
2023
MICHELIN Bib Gourmand
2022
Herb & Wood
Californiana•Little ItalyGli spettacolari piatti cotti a legna e l'ottima scelta di cocktail sono le due attrattive di questo ristorante californiano-mediterraneo. Il proprietario e finalista di Top Chef Brian Malarkey ha creato un locale carismatico come il suo personaggio in TV, con tavoli a lume di candela, soffitti a volta e arte moderna alle pareti.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Plate
2022
Born & Raised
Bisteccheria•Little ItalyL'ambiente è scoppiettante quanto le bistecche in questo gioiello di Little Italy. Born & Raised stravolge il genere delle steakhouse di vecchio stampo, esponendo foto di leggende del rap nella sala tutta oro e super glamour. Non mancano i classici delle steakhouse, accompagnati da carrelli che preparano cocktail vintage al tavolo. Il risultato è una steakhouse sopra le righe adatta alle grandi personalità.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Plate
2022
Juniper & Ivy
Non specificato•Little ItalyThis Little Italy mainstay is responsible for upping the neighborhood’s culinary cred. The kitchen takes local fish and ingredients from area farms, then turns them into stunning plates with international flavors like pappardelle with sunchoke stroganoff or albacore tuna crudo with citrus vinaigrette.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Plate
2022
Seneca
Italiana•Centro / GaslampStatue di alabastro e fontane zampillanti aggiungono un'atmosfera da vacanze romane a questa trattoria panoramica. Qui è possibile gustare una versione più leggera della cucina italiana, come i gamberi cotti a legna e la pizza preparata con impasto fermentato per tre giorni. Seneca si trova al 19° piano dell'InterContinental, perciò ogni banchetto romano è accompagnato anche da una vista altrettanto deliziosa sul Marina District.
Visualizza tutte le disponibilitàMister A's
Francese americana contemporanea•Centro / GaslampQuesto attico lussuoso, aperto dal 1965, ha raggiunto nuovi livelli dopo un drastico restyling. Grazie al salone appena aggiunto, i clienti hanno un migliore accesso alla vista sullo skyline. Il ristorante franco-americano mette in risalto i prodotti locali in piatti vintage come i gamberi blu alla griglia con peperoncini shishito abbrustoliti e l'halibut dell'Alaska cotto in padella con il mais.
Visualizza tutte le disponibilitàAnimae
Asiatica contemporanea•Centro / GaslampLa chef filippino-americana Tara Monsod eleva la cucina fusion in questo spazio trendy in stile Art Deco. All'ordine del giorno, reinterpretazioni opulente di classici come le orecchie di maiale croccanti e il kare kare: Monsod è uno dei pochi chef del Paese a portare la cucina filippina sul palcoscenico dell'alta ristorazione. Questo approccio le è valso numerosi riconoscimenti, tra cui un prestigioso Piatto MICHELIN.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Plate
2022
C-Level
Cocktail Bar•Centro / GaslampSweeping water views and creative seafood, like everything-crusted ahi and a lobster and fontina BLT, set this bayside charmer apart. Not to mention a shaded patio, complete with heaters and a fireplace, which might be the prettiest outdoor dining space on Harbor Island.
Visualizza tutte le disponibilitàThe Marine Room
Crostacei•La JollaQuesto gioiellino di La Jolla è ancora più attraente dopo la trasformazione compiuta dallo chef Mike Minor. Quello che un tempo era un ristorante francese di alto livello è ora un locale specializzato in pesce sostenibile dove degustare piatti come il tonno rosso locale con edamame e zenzero marinato. La sala è ancora il luogo ideale per godere di una vista mozzafiato sull'oceano, soprattutto durante l'alta marea, quando le onde si infrangono contro le finestre.
Visualizza tutte le disponibilitàIronside Fish & Oyster
Crostacei•Little ItalyOblò, ganci di ancoraggio e un'enorme scultura che ritrae un polpo: l'energia nautica è forte in questo gigante della gastronomia ittica. L'executive chef Danielle Van Steen imprime la sua personalità su specialità come il midollo con tartare di tonno e la trota affumicata al sesamo. L'ampio ristorante si trova in un'ex casa d'aste, che richiama il passato marittimo di San Diego.
Visualizza tutte le disponibilitàCallie Restaurant
Mediterranea•Centro / GaslampLo chef Travis Swikard, originario di San Diego, è un ex allievo di ristoranti iconici come DANIEL, e il suo pedigree brilla in questo sofisticato locale mediterraneo nominato uno dei Best New Restaurants in America di Esquire nel 2022. Assaggia piatti come le linguine al limone e zafferano o le costolette d'agnello alla griglia con harissa, oppure scegli un menu degustazione di cinque portate in stile familiare. In ogni caso, un pasto nell'invitante spazio decorato con piastrelle blu e verde lussureggiante sembra una cena vivace ad ogni visita.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Bib Gourmand
2024
MICHELIN Bib Gourmand
2023
Kettner Exchange
Americana contemporanea•Little ItalyAnchored by a striking 20-foot eucalyptus sculpture, this two-story, indoor-outdoor showstopper has been a Little Italy hotspot since opening in 2014. Snag a seat on the rooftop patio with swinging daybeds, a roaring fireplace, and bookable private cabanas for sweeping harbor views and inventive American dishes with Asian twists like Szechuan frog legs and spicy tuna and crispy rice with eel sauce from James Beard Award-winning chef Brian Redzikowski.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Bib Gourmand
2023
MICHELIN Bib Gourmand
2022
MICHELIN Bib Gourmand
2021
MOTHERSHIP
Tapas / Assaggi•North ParkMOTHERSHIP è recentemente entrato nella lista dei migliori bar di Esquire per i suoi piatti vegani di alto livello e le sue reinterpretazioni creative delle bevande tropicali, con combinazioni improbabili come l'amaro e il cordiale TANG. Sono però i dettagli del design fantascientifico a lasciare a bocca aperta, tra cui luci che cambiano colore, menù che ricordano manuali di volo e una navetta trasformata in bar.
Visualizza tutte le disponibilitàMarisi
Italiana•La JollaQuesto grazioso ristorante italiano è un nuovo arrivato a La Jolla, ma ha già fatto colpo grazie alla cucina "dalla fattoria alla tavola" dell'executive chef Cameron Ingle (famoso per Bouchon Bistro e Bestia). Un brindisi con il vermouth è l'ideale prima di gustare piatti vincenti come il filet mignon con mascarpone e i bocconcini di agnolotti.
Visualizza tutte le disponibilitàCowboy Star
Bisteccheria•Centro / GaslampL'ambiente da cowboy, pluripremiato grazie a tocchi originali come i bracieri al coperto, è una delle ragioni per cenare in questa storica steakhouse dell'East Village. Ma la carne non è certo da meno. L'executive chef Victor H. Jimenez serve piatti New American di prim'ordine, come il wagyu Hokkaido in stile newyorchese (fatto arrivare dal Giappone) e il mac and cheese all'aglio affumicato.
Visualizza tutte le disponibilitàLe Coq
Francese contemporanea•La JollaUltimo ristorante dell'inarrestabile gruppo Puffer Malarkey Collective, il Le Coq è la destinazione perfetta per assaggiare le interpretazioni moderne di classici della cucina francese in piatti con influenze asiatiche e del sud della California. La chef nominata al James Beard Award Tara Monsod stupisce con piatti incredibili come l'anatra all'arancia con purea di tamarindo, kumquat e indivia belga. Le pareti originali in mattoni a vista dello storico edificio degli anni '30, i divanetti dagli schienali alti in velluto rosso e le piante lussureggianti danno al locale un tocco di chic parigino.
Visualizza tutte le disponibilitàIsland Prime
Bisteccheria•Centro / GaslampTi presentiamo l'unica steakhouse sul lungomare di San Diego: la posizione unica dell'Island Prime, su palafitte di legno sopra la baia di San Diego, è un motivo sufficiente per viziarsi in questo locale. E lo stesso vale per il menu di carne e pesce di fascia alta della chef pluripremiata Deborah Scott, con specialità come un trio di filetti con formaggio erborinato, funghi selvatici e granchio reale dell'Alaska.
Visualizza tutte le disponibilitàParadisaea
Californiana•La JollaParadisaea nasce da pesi massimi del settore culinario, tra cui un ex componente di Eleven Madison Park. I suoi interni tropicali di metà secolo, i fantasiosi cocktail tiki e gli antipasti di pesce appena pescato ne fanno un locale casual tra i migliori del quartiere, nonché una destinazione da sogno per un appuntamento romantico.
Visualizza tutte le disponibilitàBuona Forchetta
Italiana•South ParkThis easygoing Italian restaurant has five locations all over San Diego that specialize in Neapolitan-style pizzas and northern Italian staples. It’s loved by the area’s families for kid-friendly touches: Pasta dishes can be ordered in smaller portions, and the restaurant’s Liberty Station location has two play areas, plus a vintage red Fiat converted into a dining table.
Visualizza tutte le disponibilitàNINE-TEN
Californiana•La JollaLo chef di fama nazionale Jason Knibb apporta un tocco sofisticato al pesce e ai prodotti locali in questo ristorante all'interno dell'antico Grande Colonial Hotel. Che ci si trovi nella sala dagli accenti oceanici o in uno degli ambitissimi posti sulla terrazza per guardare le foche tra le onde, qui si gode del meglio che San Diego ha da offrire.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Plate
2022
Addison By William Bradley
Californiana•Del MarL'unico ristorante di San Diego con tre stelle MICHELIN reinterpreta i classici francesi in stile SoCal. L'acclamato chef William Bradley è l'artefice di un menu iper stagionale, con prodotti locali e abbinamenti enologici impeccabili. Ogni piatto, fin troppo bello per essere mangiato, è un omaggio creativo agli splendidi dintorni della Carmel Valley.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 3 Stars
2024
MICHELIN 3 Stars
2023
MICHELIN 3 Stars
2022
Civico 1845
Italiana•Little ItalyQuesto punto di riferimento sostenibile di Little Italy è un'ode a tutto ciò che è calabrese. L'executive chef Pietro Gallo prepara specialità di mare del Sud Italia e un raro menu interamente vegano, tra cui spiccano le lasagne con ragu senza carne: sono i classici della nonna reinterpretati per i salutisti di San Diego.
Visualizza tutte le disponibilitàThe Whaling Bar
Californiana•La JollaLa Valencia Hotel’s iconic cocktail lounge is back and better than ever, thanks to a reboot from San Diego's prolific SDCM Restaurant Group. With emerald-green banquettes, arched windows, and brass pendant lighting, the intimate space’s decor is a nod to the bar’s midcentury heyday. Led by executive chef Brian Redzikowski, the menu is equally glamorous—think lobster rolls and braised short rib baos, plus the restaurant’s original signature cocktail, the Whaler, a twist on Irish coffee.
Visualizza tutte le disponibilitàCori Pastificio Trattoria
Italiana•North ParkAt this colorful Italian restaurant, even the light fixtures are styled like pasta shapes. That delicious backdrop sets the stage for chef Accursio Lota’s soulful Sicilian dishes; many of his pastas are based on a special mix of flours made with ancient grains from Italy, including spaghettoni with seafood carbonara, plus thoughtful gluten-free and vegan options.
Visualizza tutte le disponibilitàSeréa
Mediterranea•CoronadoNiente si frappone tra l'executive chef Jojo Ruiz e la sua missione, certificata da James Beard, di servire pesce sostenibile e appena pescato. Ruiz dirige la cucina di questo locale sul lungomare dell'Hotel del Coronado, dove i piatti forti dell'accento mediterraneo sono i vassoi di frutti di mare freschi e il pesce intero, grigliato o fritto al tavolo.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Plate
2022
Himitsu
Sushi•La JollaPlan ahead to secure a seat at chef Mitsu Aihara’s intimate sushi counter or grab a spot in the cozy outdoor setup. Either way, you’ll be rewarded with an elegant omakase selection and on-trend dishes like a rib-eye katsu sando and seared scallops with brown butter soy cream.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Plate
2022
Little Frenchie
Francese•CoronadoPotrebbero essere i divanetti di pelle rossa, il bancone dei formaggi o i secchielli d'argento di vino: tutto a Little Frenchie ricorda Parigi. Una fuga idilliaca con classici da bistrot come crêpe e moules frites, ottimi vini francesi e californiani, nonché una torta al cioccolato mozzafiato con crema chantilly e ben sette strati.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Plate
2022
ARTIFACT at Mingei
Internazionale•Centro / GaslampARTIFACT si trova in un amato museo di arte popolare, uno sfondo che ispira i suoi piatti (quasi) troppo belli per essere mangiarti, tra cui gyoza di gamberi di roccia piegati alla perfezione in yuzu dashi e mousse al cioccolato chai coronata da panna montata al cocco. Un menù internazionale quanto l'arte in mostra.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Plate
2023
AR Valentien at The Lodge at Torrey Pines
Chilometro zero•La JollaAs the signature restaurant for the Lodge at Torrey Pines, A.R. Valentien channels a country club—but a distinctly Californian one. Settle into the Craftsman-style dining room or snag a seat on the patio overlooking the pool and neighboring golf course for elevated, locally sourced comfort food like California lamb rack with tapenade and mustard greens.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Plate
2022
Matsu
Giapponese creativa•OceansideVieni in questo tranquillo locale per l'innovativa cucina giapponese di William Eick, vincitore del riconoscimento Best Chef di Thrillist per San Diego e già popolare per i suoi pop-up. Immergiti nei piatti eleganti e magnificamente impiattati del ristorante, come i sakana di curry di banana o la tempura di gamberi in un sala intima dalle luci soffuse. Brinda con un bicchiere di sakè o un cocktail creativo, come il gin sour con infuso di alghe.
Visualizza tutte le disponibilitàCampfire
Americana contemporanea•CarlsbadQuando è stato inaugurato nel 2016, questo enorme ristorante a fiamma aperta ha conquistato i clienti con i suoi bracieri, una parete decorata con attrezzatura da campeggio e un'atmosfera conviviale e accogliente. Rimane tuttora un punto di riferimento grazie a un ottimo programma di cocktail artigianali e capolavori stagionali cotti a legna, tra cui polpo grigliato sul fuoco con harissa verde o punta di petto affumicata strofinata al caffè.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN Plate
2022
Jeune et Jolie
Francese contemporanea•CarlsbadLo chef Eric Bost si è formato con maestri culinari come Guy Savoy, e questo pedigree brilla nel suo gioiello di Carlsbad, accessibile seppur premiato da una stella MICHELIN. Il ristorante di Bost, affacciato su un giardino, è il luogo ideale per assaporare menu degustazione creativi di ispirazione francese con combinazioni innovative, come il coniglio al rabarbaro e il branzino allo zafferano.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 1 Star
2024
MICHELIN 1 Star
2023
MICHELIN 1 Star
2022
Wrench and Rodent Seabasstropub
Sushi•OceansideUn pub non è certo un contesto ovvio per il sushi, ma la super coppia culinaria composta da Jessica e Davin Waite è riuscita a dimostrare il contrario. Il loro locale punk-rock di Oceanside prende molto sul serio la filosofia dello spreco zero: quasi ogni parte del pesce viene utilizzata nei loro involtini, compreso il Green Lantern, una versione con avocado e granchio farcita con salmone e chimichurri di rucola.
Visualizza tutte le disponibilità