I ristoranti da non perdere di OpenTable
Tutti i ristoranti più gettonati della città, disponibili in un unico posto. Devi solo decidere in quale prenotare.
Esplora i ristoranti da non perdere di Seattle
Da ristoranti premiati ai nuovi locali più gettonati, trova il tuo tavolo in oltre 7 fantastici ristoranti in tutta la città.
The Pink Door
Italiana•Belltown / Pike Place MarketA Seattle favorite since 1981, this Pike Place Market restaurant is where owner Jackie Roberts wholly embraces her Italian American heritage. Think seasonal vegetables dipped in bagna cauda, fettuccine with braised wild boar, and negroni sbagliatos all served in an airy, rustic dining room decked out with white tablecloths and chandeliers. When the weather's nice, post up on the restaurant's charming patio for some epic Elliott Bay views.
Visualizza tutte le disponibilitàCOMMUNION
Americana meridionale contemporanea•CentroLa cucina soul di Seattle della chef Kristi Brown al Communion ha ottenuto riconoscimenti da Eater, il New York Times, Condé Nast Traveler e i James Beard Award. Il piatto assolutamente da non perdere è lo stufato di coppa di maiale, insieme a creazioni come l'"hood sushi" ovvero il pesce gatto in crosta di farina di mais avvolto nel riso insieme a verdure sottaceto e remoulade. Questi piatti, insieme all'atmosfera accogliente del locale, in stile industrial chic e situato nel distretto della storica comunità nera della città, rendono il Communion uno dei migliori nuovi ristoranti degli ultimi anni.
Visualizza tutte le disponibilitàLark
Americana contemporanea•Capitol Hill / First HillIl Lark è la stella della cucina raffinata di Capitol Hill da più di 20 anni, e il motivo di questa longevità è nel cibo e nell'ospitalità che offre. Lo chef John Sundstrom, vincitore del James Beard Award come miglior chef del nord-ovest, propone un menu che cattura la regione selvatica con piatti come funghi maitake in ragù, salmone reale selvatico con pavé di patate e torta alla crème brulée con frutti di bosco locali.
Visualizza tutte le disponibilitàMusang Seattle
Filippina•Beacon HillLa Best New Chef di Food & Wine Melissa Miranda rappresenta la nuova generazione della cucina filippina al Musang, dove propone interpretazioni innovativi dei piatti preferiti della sua infanzia. Parliamo quindi di piatti come la Caesar salad con influenze filippine, il sisig di funghi e un ricco kare-kare di costolette, che hanno fatto guadagnare al locale numerose nomination ai James Beard Awards. Le persone del posto amano la sala da pranzo accogliente all'interno del locale viola arredato in stile artigiano che si estende in un patio all'aperto circondato da mattoni.
Visualizza tutte le disponibilitàJoule
Bisteccheria•WallingfordQuesto affascinante locale di quartiere dei più volte nominati ai James Beard Awards Rachel Yang e Seif Chirchi è la destinazione ideale per raffinati piatti di carne coreani con un tocco del Pacifico nordoccidentale. I piatti come l'adobo di agnello con Gochujang e purea di piselli al curry verde sono l'esempio dei sapori decisi e delle tecniche classiche amati dal team dei due chef, che nella vita sono marito e moglie. Guardali all'opera da una cucina aperta nella sala accogliente completa di carta da parati artigianali e tavoli comuni che rendono ogni pasto qui una festa.
Visualizza tutte le disponibilitàCafe Juanita
Italiana•KirklandScegli la tua avventura gastronomica in questo acclamato ristorante ispirato alla cucina dell'Italia settentrionale. In uno spazio intimo con accenti in legno, la chef vincitrice del James Beard Award Holly Smith propone deliziosi menu degustazione, anche in variante vegana, a base di delicati piatti di pasta fatta in casa e ingredienti del Pacifico nordoccidentale. Inoltre, il locale offre una lista dei vini perfetta, un raffinato servizio caviale e un patio lungo il torrente.
Visualizza tutte le disponibilitàTOMO
Americana•White CenterCucina raffinata con un'incredibile lista dei vini in un ex negozio di film per adulti? Ebbene no, non stiamo scherzando. Lo chef vincitore del James Beard Award Ishiwata Williams, già famoso per il suo lavoro al Canlis, propone un menu degustazione nippo-americano creativo e vivace che potrebbe includere piatti come l'insalata ai tre fagioli, il riso con granciporro del Pacifico e che culmina in una montagna di kikikori, il tipico dessert giapponese a base di sfoglie di ghiaccio.
Visualizza tutte le disponibilità