I ristoranti da non perdere di OpenTable
Tutti i ristoranti più gettonati della città, disponibili in un unico posto. Devi solo decidere in quale prenotare.
Esplora i ristoranti da non perdere di Washington DC
Da ristoranti premiati ai nuovi locali più gettonati, trova il tuo tavolo in oltre 11 fantastici ristoranti in tutta la città.
Old Ebbitt Grill
Americana•CentroA pochi passi dalla Casa Bianca, il ristorante più antico di Washington continua a essere uno dei più ricercati della città per la sua atmosfera storica e il famoso happy hour a base di ostriche. Prendi posto nella sala da pranzo principale dove troverai antichi lampadari e murales patriottici e banchetta con enormi torri di frutti di mare, tartine di granchio e bistecche di prima qualità a fianco dei potenti locali.
Visualizza tutte le disponibilitàAmazonia
Peruviana•Mount Vernon SquareLe vibe tropicali regnano incontrastate in questo premiato ristorante con lounge, gemello del Causa. Immergiti in un menu peruviano a base di anticuchos (spiedini di carne grigliati), piatti di pesce all'avanguardia e cocktail gustosissimi in questa sala da pranzo vivace e ricca di piante o nell'ombreggiato patio sul terrazzo, da cui potrai ammirare uno splendido panorama su Shaw.
Visualizza tutte le disponibilitàMoon Rabbit by Kevin Tien
Vietnamita•WashingtonVieni al nuovo Moon Rabbit per scoprire il singolare approccio dello chef Kevin Tien alla cucina raffinata vietnamita.q In uno spazio moderno che ricorda una biblioteca, il suo ambizioso menu, composto da specialità come il Mực Nhồi Thị (boudin di calamaro farcito) e il Cá Viên (rana pescatrice alla brace con cavolo nero), oltre a essere influenzato sia dalla tradizione asiatica che da quella della sua Lousiana, si spinge ogni volta oltre i confini per offrire un'esperienza sempre straordinaria.
Visualizza tutte le disponibilitàThe Dabney
Americana•ShawNel rilassato The Dabney, le moderne vibe da fattoria, la musica tradizionale e il crepitio del caminetto ti fanno sentire come se fossi nel soggiorno di un amico per cena, ma l'amico è lo chef Jeremiah Langhorn, vincitore del James Beard Award. Immergiti nel suo menu degustazione stagionale di ispirazione medio-atlantica, con piatti originali come la mini-torta di mele e il foie gras al torchon che hanno guadagnato al ristorante lo stato stellato MICHELIN.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 1 Star
2023
MICHELIN 1 Star
2022
MICHELIN 1 Star
2021
Service Bar
Cocktail Bar•Mount Vernon SquareVieni qui per uno dei migliori sandwich di pollo fritto di Washington D.C. e assaggia gli innovativi cocktail che hanno fatto guadagnare a questo locale un ambito posto nella lista dei 50 migliori bar del Nord America per diversi anni consecutivi. Gusta le bevande più amate, come il punch di pisco ispirato a sapori tropicali e il caratteristico margarita di carote in questo eccentrico spazio ricoperti con pannelli di legno amato dagli insider del settore.
Visualizza tutte le disponibilitàXiquet by Danny Lledó
Spagnola•GeorgetownI raffinati assaggi, come la tartina alle olive nere con calamaro grigliato, sono solo l'inizio delle delizie spagnole servite allo Xiquet. Lo chef valenciano Danny Lledó, con esperienza al Jaleo, serve piatti di paella spettacolari e altre specialità di pesce per offrire un'intima esperienza di degustazione stellata MICHELIN. Termina il tutto con un bicchiere di porto vintage nella romantica cocktail lounge.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 1 Star
2023
MICHELIN 1 Star
2022
MICHELIN 1 Star
2021
Jônt
Francese / giapponese•U Street CorridorSituato appena sopra il suo locale gemello, questo audace ristorante dell'acclamato chef del Bresca, Ryan Ratino, ha guadagnato due stelle MICHELIN per un innovativo menu degustazione di piatti giapponesi da urlo, come il fegato di rana pescatrice con condimento di mele. Pianifica la visita in anticipo per trovare posto al bancone intimo e minimalista del locale.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 2 Stars
2023
MICHELIN 2 Stars
2022
MICHELIN 2 Stars
2021
Reverie
Crostacei•GeorgetownL'acclamato ristorante di punta dello chef del Maryland Johnny Spero, caratterizzato da uno stile accogliente, è un gioiello in cui si respira un'atmosfera intima. Assicurati un posto al bancone in granito da 6 metri per guardare lo chef preparare un menu degustazione moderno che mette in luce le sue sofisticate tecniche e influenze culinarie scandinave, giapponesi e del Medio Atlantico, il tutto accompagnato da un'impeccabile carta di vini naturali.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 1 Star
2023
MICHELIN 1 Star
2022
Causa
Peruviana•ShawQuesta meraviglia stellata MICHELIN dello chef Carlos Delgado è un inno al suo Perù. Nel colorato locale da soli 26 posti, che dispone di un bancone di pesce e una cucina aperta, Delgado prepara portate con rari ingredienti giapponesi e non solo, insieme a piatti sudamericani all'avanguardia come il riso bomba con ricci di mare e caviale. Il tutto da coronare con un bicchiere di pisco dalla collezione di oltre 100 bottiglie del ristorante.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 1 Star
2023
Centrolina
Italiana•Penn QuarterDopo quasi dieci anni di attività, questa raffinata osteria stellata MICHELIN continua a essere richiestissima, grazie all'atmosfera rilassata e alla pasta fatta in casa dalla chef Amy Brandwein, che mette in risalto ingredienti stagionali del Medio Atlantico. Fatti trasportare dall'atmosfera briosa del locale con antipasti condivisibili, cocktail rinfrescanti e vini perfetti.
Visualizza tutte le disponibilitàBresca
Francese americana contemporanea•U Street CorridorDa un muro di muschio vivo e divanetti viola a creativi piatti con tartufo e caviale, il massimalismo regna sovrano in questo richiestissimo locale stellato MICHELIN di Ryan Ratino. Il menu ispirato ai bistrot parigini include interpretazioni stravaganti di piatti classici francesi, come un gateau di fois gras con fragola e pistacchio abbinato a cocktail colorati ideati dalla responsabile dei drink Sara Chaudhuri.
Visualizza tutte le disponibilitàMICHELIN 1 Star
2023
MICHELIN 1 Star
2022
MICHELIN 1 Star
2021