OT
Utente OpenTable
Londra1 recensione
Visitato il giorno 21 gennaio 2024
- Complessivo 1
- Cibo 1
- Servizio 1
- Atmosfera 2
Ho prenotato per 2 alle 17:30 di ieri con 20 giorni di anticipo per l’ afternoon tea. Essendo intollerante a glutine e lattosio, ho inviato dopo la prenotazione un messaggio alla struttura per chiedere se ci fosse un menù adatto a me. Mi hanno risposto che erano attrezzati e che ci aspettavano per il nostro afternoon tea, l’orario di arrivo era quindi chiaro alla struttura. Abbiamo tardato circa 15 minuti, cosa per la quale ci siamo scusati ma che non sarebbe dovuta essere un problema, perché hanno una tolleranza di 20 minuti entro i quali non è necessario avvisare. Una volta seduti chiedo di poter ordinare per l’afternoo tea e mi dicono che viene servito solo fino alle 17. Mostro la conversazione con la struttura e mi viene detto che lo chef è andato via, ci viene inoltre fatto intendere che “la colpa” sia la nostra per via del ritardo. In pratica dalle 17 niente afternoon tea, però a me era stato fatto prenotare come da conversazione in app per le 17:30. Ci propongono di ordinare dal ristorante, quando stiamo per farlo ci viene detto che invece è possibile avere l’afternoon tea. Scegliamo l’opzione da 45£ che prevede anche un Botanic Cocktail ma quando ne parlo il ragazzo del personale non sembra sapere di cosa si tratti. Ordiniamo quindi il the che arriva senza tazze per berlo, assieme alla comunicazione che l’opzione senza glutine per me non è disponibile perché era finito il pane gluten free. Torniamo al menù ristorante, a prendere questa ordinazione è un altro cameriere al quale chiedo le tazze per bere il the (me ne porta una anche se eravamo in due) e qualcosa gluten free. Mi risponde che c’è una zuppa di verdure che può essere servita con pane senza glutine, al che gli faccio notare che il suo collega mi aveva detto che era finito e lui dice che è strano perché ce l’hanno sempre. Un po’ con la sensazione di essere stati presi in giro decidiamo di pagare quanto arrivato e andarcene
Purtroppo pomeriggio rovinato.
AFTERNOON TEA AT LONDON SECRET GARDENRisposta inviata il giorno 23 gennaio 2024Dear Guest,
I am deeply sorry to hear about the frustrating experience you had during your visit to our establishment. Your feedback is incredibly valuable, and I want to extend my sincere apologies for the confusion and disappointment you encountered.I deeply regret that your afternoon was not as enjoyable as it should have been. Please accept our sincerest apologies for the inconvenience and frustration caused. If you are willing, I would appreciate the opportunity to discuss your experience further and explore ways in which we can make amends.
Thank you for bringing this to our attention, and I hope we can have the chance to regain your trust in the future.
Warm regards,
Rita Cirniala
London Secret Garden