GESTIONE DELLA REPUTAZIONE DEI RISTORANTI

La reputazione conta. Assumi il controllo della tua.

Dai il meglio di te con gli strumenti di gestione della reputazione del ristorante che ti consentono di controllare l’esperienza di ogni singolo cliente.

GESTIONE DELLA REPUTAZIONE DEI RISTORANTI

La reputazione conta. Assumi il controllo della tua.

Dai il meglio di te con gli strumenti di gestione della reputazione del ristorante che ti consentono di controllare l’esperienza di ogni singolo cliente.

Aggrega e gestisci le recensioni

Non rincorrere più il feedback dei clienti: raccogli e gestisci tutte le tue recensioni in un unico posto con il nostro sistema di feedback per ristoranti.

Recensioni aggregate

Ottieni il massimo della visibilità e della semplicità di gestione aggregando tutte le recensioni provenienti dalle fonti principali come Google e Facebook

Rispondi alle recensioni

Fai sentire i tuoi clienti ascoltati rispondendo direttamente alle recensioni Google, Facebook e OpenTable e inviando questionari personalizzati

Gestisci il feedback degli utenti

Scopri nuove opportunità con l’analisi comparativa, delle parole chiave e del sentiment del feedback dei clienti

Ottieni un feedback concreto e pertinente

Comunica con i clienti per sapere cosa pensano della loro esperienza e invia questionari per conoscere direttamente la loro opinione

Ottieni un feedback concreto e pertinente

Comunica con i clienti per sapere cosa pensano della loro esperienza e invia questionari per conoscere direttamente la loro opinione

Feedback dei clienti

Usa i questionari successivi alla visita brandizzati per ottenere il feedback diretto dei clienti

Questionari personalizzati

Personalizza i questionari per ottenere un feedback specifico e individuare le aree di opportunità

Avvisi sul feedback negativo

Ricevi una notifica appena qualcuno lascia un feedback negativo con gli appositi avvisi

Analizza le informazioni e scopri nuove opportunità

Semplifica la gestione della reputazione dei ristoranti. Usa le informazioni sullo stato delle cose e agisci dove necessario in modo da ottimizzare il business.

Analisi comparativa

Confronta le tue recensioni con le medie regionali e i leader del settore grazie all’analisi comparativa

Analisi delle parole chiave

Cerca e individua tutte le recensioni che includono uno specifico termine con l’analisi delle parole chiave

Sentiment analysis

Converti il feedback in valutazioni con l’analisi del sentiment in categorie come cibo, servizio e rapporto qualità-prezzo

“Avere un software che aggrega tutte le recensioni in un unico posto non ci fa solo risparmiare tempo, ma ci aiuta anche a individuare facilmente le tendenze, mettendo in evidenza i nostri punti di forza e le aree che richiedono miglioramenti e più attenzione ai dettagli”.

Meaghan O’Shea, Marketing Director
Farmers Restaurant Group, Washington, D.C.