GESTIONE DEI RAPPORTI CON I CLIENTI

Coltiva i rapporti con i clienti

Trasforma i nuovi clienti in clienti abituali e questi ultimi in VIP con gli strumenti per riconoscere e premiare la fedeltà.

GESTIONE DEI RAPPORTI CON I CLIENTI

Coltiva i rapporti con i clienti

TTrasforma i nuovi clienti in clienti abituali e questi ultimi in VIP con gli strumenti per riconoscere e premiare la fedeltà.

Coinvolgi i clienti con comunicazioni personalizzate

Invia il messaggio giusto al momento giusto e fai in modo che nessuno si dimentichi del tuo ristorante.

Email automatizzate

Comunica con i clienti attraverso email automatizzate e personalizzate

Segmentazione del pubblico

Segmenta il pubblico per aggiornare dinamicamente le liste di email in base al comportamento dei clienti

Monitoraggio del ROI

Monitora il ROI, le entrate e i coperti generati dalle tue campagne di email

Sorprendi e stupisci i clienti

Personalizza l’esperienza dei clienti con una comprensione profonda delle loro preferenze e visite passate.

Sorprendi e stupisci i clienti

Personalizza l’esperienza dei clienti con una comprensione profonda delle loro preferenze e visite passate.

Report di anteprima del turno

Grazie a dettagliati report di anteprima del turno, puoi monitorare le visite dei VIP, degli influencer e dei clienti che spendono di più prima ancora che varchino la soglia del ristorante

Preferenze dei clienti

Usa i tag per le preferenze dei clienti e aggiungi note ai profili (accessibile dalle app per iPad e iPhone)

Profili clienti automatizzati

Crea profili automatici dei clienti e genera report basati su visite, spesa, cronologia dei feedback, preferenze e molto altro

Misura le performance del personale per raggiungere il massimo del successo

Usa informazioni approfondite e analisi delle performance per comprendere meglio e ottimizzare la tua attività.

Schede dei risultati

Misura le prestazioni del team con schede dei risultati che mostrano le valutazioni, direttamente dal feedback dei clienti

Analisi comparativa delle recensioni

Accedi ai valori medi e confronta le recensioni con quelle di altri ristoranti simili

Report sui clienti

Ottieni una comprensione più profonda di chi visita il ristorante con report settimanali di facile accesso sui clienti

OpenTable ci fornisce le risorse per personalizzare il servizio per i nostri clienti. Abbiamo informazioni su chi sono, cosa apprezzano, cosa non amano particolarmente e quali sono le loro occasioni speciali; tutto questo ci aiuta a offrire l’esperienza che desideriamo.

Ralph Brennan, proprietario e gestore
Ralph Brennan Restaurant Group, New Orleans, LA